Beh, vistoche sei bolognese oserei dire anche... onore alla penna!!!Oriente ha scritto:..dunque onore ai maschi con la penna
Allora per ora mi devo considerare ancora fortunato!!!Oriente ha scritto:Alla fine dei conti la penna che porti sul cappello ti sara' sempre fedele e ti accompagnera' ovunque..sempre stretta nel cuore.
La penna che dici tu invece...è traditrice,rompipalle,spendacciona,invecchia e quando ti accorgi che non te ne fai piu niente..non la puoi neanche buttare,visto che oramai te la sei sposata![]()
![]()
![]()
Si ma non vantarti troppo,anche tu farai quella triste fine(sposatoAllora per ora mi devo considerare ancora fortunato!!!
e qui guadagni tantissimi punti, grandissimo nome!!!!collez ha scritto:Mi chiamo Daniele
Noooo, u narchitetto!!!!!!!collez ha scritto: sono uno studente di architettura
Ok, battute a parte benvenuto in questo stupendo e simpatico forum!!!!collez ha scritto: al terzo anno a Torino ,ma vengo da Saluzzo. Colleziono distintivi alpini da quando avevo 16 anni, quando durante le vacanze estive passai davanti ad 1negozio di distintivi a Bassano...da allora mi interesso di tutto ciò che riguarda l'attività presente e passata degli Alpini.......ciao a Tutti
Lele,è un mio carissimo amico da sempre,l'ho convinto io ad iscriversi sul forum,probabilmente ce lo dovremo portare con noi al radunobenvenuto anche a te lucagg
Noooooo,caspita e' dove lavoro io!!!!!!!Oriente ha scritto:Lele,è un mio carissimo amico da sempre,l'ho convinto io ad iscriversi sul forum,probabilmente ce lo dovremo portare con noi al radunobenvenuto anche a te lucagg...è un po scoppiato,ma in fondo è un bravo ragazzo....spero solo che si comporti bene nel forum,è la prima volta che scrive con la tastiera
![]()
![]()
Come dire:un altro mitico bolognese(borgo panigale),oramai bologna ha colonizzato il forum![]()