Almeno questa volta siamo stati battuti da una grande squadra qual'è l'Argentina........anche se col Mali non ce la stavamo affatto passando benissimo

Non ci resta che sperare nello scudetto interista...e del Bologna in Champions

Noooo, interista pure te!!!!Oriente ha scritto: Non ci resta che sperare nello scudetto interista...e del Bologna in Champions
domanda stupida, e' ovvio che parlo per sentito dire ma......cos'ho detto di male quesa volta?Beppe ha scritto:che l'hai vista o no Lele o parli sempre per sentito dire come tuo solito???
si come i fulmini a ciel sereno....ci sono ma svaniscono subitoBeppe ha scritto: per chi non conosce gli interisti noi ci esaltiamo in fretta eh! speriamo bene nel proseguo!
lo sapevo che non l'avevi vista! c'avrei scommesso!Lele ha scritto:domanda stupida, e' ovvio che parlo per sentito dire ma......cos'ho detto di male quesa volta?Beppe ha scritto:che l'hai vista o no Lele o parli sempre per sentito dire come tuo solito???
si come i fulmini a ciel sereno....ci sono ma svaniscono subitoBeppe ha scritto: per chi non conosce gli interisti noi ci esaltiamo in fretta eh! speriamo bene nel proseguo!
A dire il vero ho visto che eravate 2-0Beppe ha scritto: lo sapevo che non l'avevi vista! c'avrei scommesso!
I soliti fortunati!!!!!!Beppe ha scritto:al prato (che è stato ripescato in C1)
Va benissimo,basta che non mi porti al bar Gioia..ci sono appena stato e c'è un aria bestiale..ovunque ti giri vedi sempre milan dappertuttoDimenticavo....Oriente che ne diresti di una colazione al bar Mauro, quell ovicino alla Coop?
Ma qual'era?Oriente ha scritto:L'ultimo bar juventino invece l'hanno raso al suolo parecchi anni fa...quando ancora del piero non conosceva il suo uccellino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()