Pero' incominciamo ad essere parecchi di queste zone....Beppe ha scritto:grade Giusti! scusa lo so che ci dovevamo incontrare prima delle ferie ma non ho avuto proprio il tempo...via al prossimo raduno di vecio.it andiamo su insieme! o magari visto che mi ricordo che venivi alla fiera qua una sera ci si becca eh? ciao!
Hai scelto il giorno giusto.maurogiusti ha scritto:ehh...Anzola è praticamente dietro casa,una mezzora di macchina,piacere della conoscenza lele...Beppe,azz!E' vero che ci dovevamo beccare da qualche parte a prendere l'aperitivo!Che mente malata e contorta,mi sa che mi sono scordato pur'io...stasera ti chiamo,dio mi fulmini se un lo fo'!
Io non godo quando gli altri perdono anche perche', spesso...un tempo... quando gli altri perdevano era perche' vincevamo noi!!Beppe ha scritto: Lele al contrario di te non godo quando perdono gli altri. per me c'è solo l'inter
parli del bar al centro sportivo? oh, ci mettiamo anche un monitor al plasma.Beppe ha scritto:si ci penserò quando aprirò il bar con i tuoi soldi!
vai Mauro
Lele al contrario di te non godo quando perdono gli altri. per me c'è solo l'inter