Bad omen
Italy hands men's Olympic team worst loss since NBA players allowed
ci potevan fermare solo prendoci da li...

Come diceva Piquet molti piloti di quegli anni davano semplicemente per scontato che sarebbero morti in macchina. La stessa cosa l'ha confermata più volte Lauda, tornato a correre a pochi mesi di distanza dal rogo che lo aveva quasi ucciso (anche se poi perse un mondiale per non aver avuto il coraggio di correre l'ultima gara del mondiale sotto la pioggia: chi potrebbe biasimarlo?).Luigi ha scritto: Penso di Villeneuve come di Senna: l'avevano scritto nel destino.
Mandi.
Luigi (che il primo maggio del '94 era davanti alla TV)
Io invece ero a casa e stavo registrando il GP.Nicola ha scritto:Io il primo maggio del '94
ATTENZIONE! Io gioco a bridge da un paio d'anni ed è veramente una gran cosa. E' un mix di logica matematica, di puro intuito e di feeling col compagno di gioco... in pratica un vero rompicapo , condito da 1000 regole.Pierpa ha scritto: potrebbero parlare anche di bridge e credo che lo seguirei ugualmente con interesse
non mi esprimo, una volta Fortidudo (giusto per essere contro di te) ora mi piace il bel gioco e tifo per chi gioca meglio!Beppe ha scritto:
Poi e' arrivato Ginobili e.....hanno vinto!!!Beppe ha scritto:invece nell'NBA sempre stato per i S.Antonio Spurs anche quando non vincevano!
Beh, vedendo i filmati di lunedì sera non si può dire che avesse torto.Nicola ha scritto:Come diceva Piquet molti piloti di quegli anni davano semplicemente per scontato che sarebbero morti in macchina.
chissa, magari tra 100 anni si meraviglieranno dei record di schumy.Nicola ha scritto:Come diceva Piquet molti piloti di quegli anni davano semplicemente per scontato che sarebbero morti in macchina.
Beh, sono due scuole che utilizzano metodi d'apprendimento molto diversi.Pierpa ha scritto:Anche se credo che dopo la SMALP tutto sia facile (o quasi!)