Beppe ha scritto:a me mi sta proprio sullo stomaco...non lo digerisco.
è uno sbruffone antipatico. non tiferò assolutamente per l'italia!
ho già l'inter!
Domanda:
Se Beppe tifando inter...l'inter non vince nulla....
non tifando italia....l'italia vincera' i Mondiali?
ahahah, dai Beppe NON MOLLARE MAI!!!
Non ce la fa, sta mollando.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lippi è stato, da giocatore, una bandiera della Samp.
Al di là della simpatia, ha dimostrato di essere un buon allenatore.
Perciò, in bocca al lupo!
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)
Beppe ha scritto:poi lippi non poteva essere altro che di viareggio.
i viareggini è noto che hanno il cervello offuscato dalla salsedine
si ma....e' sempre toscano!!!!!!
c'è toscano e toscano...noi siamo fiorentini..ma che hai mai sentito parlare uno di arezzo? parla un mix di perugino e toscano che fa venire i brividi...se parli con una donna poi ti passa tutto il sentimento.
lippi al rogo
Beppe ha scritto:
c'è toscano e toscano...noi siamo fiorentini..ma che hai mai sentito parlare uno di arezzo? parla un mix di perugino e toscano che fa venire i brividi...se parli con una donna poi ti passa tutto il sentimento.
Ma sei fiorentino o pratese?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
si fa per dire....pratese ovvio...però la lingua è sempre la stessa
quelli hanno una lingua diversa!
se gli dico smalimettere o rassega mi prendono per ostrogoto...s'andea...
leggi...mi sono già innamorato
DAVIDS: "IO E L'INTER CONTRO TUTTI"
Mercoledi, 28 Luglio 2004 15:01:01
MILANO - Più di cento fra giornalisti, operatori tv e fotografi hanno partecipato alla presentazione ufficiale di Edgar /it/speciali/davids/dav1ds.htmlDavids . Appuntamento nella Sala Coppe della sede nerazzurra di via Durini. Il centrocampista si è presentato accompagnato dal presidente Giacinto Facchetti, dal dt Marco Branca e dal consulente di mercato Gabriele Oriali. Ai più attenti osservatori di un dei più importanti avvenimenti calcistici dell'estate europea non sarà sfuggito un particolare significativo. Dopo aver posato per le foto di rito, /it/speciali/davids/dav1ds.htmlDavids ha stretto per oltre un'ora tra le mani la nuova maglia nerazzurra. E, alla fine, è uscito dalla sede con la stessa maglia sulle spalle. "Questa - ha confidato - resterà sempre con me".
Ed ecco la prima parte della conferenza stampa di /it/speciali/davids/dav1ds.htmlDavids .
un mito! ha detto poi che ha avuto tante offerte e non è venuto qui per i soldi e che gli garba il mancio! miticooo!! sono esaltato lo sò!
ma che lo avete visto Burdisso? di qui non si passa burdisso?
Beppe ha scritto:
un mito! ha detto poi che ha avuto tante offerte e non è venuto qui per i soldi e che gli garba il mancio! miticooo!! sono esaltato lo sò!
Considerando che ormai e' a fine carriera......non pensa assoltamente a metter da parte + soldi.....un mito, si delle risate per le cavolate che dice!!!!!!
Beppe ha scritto:
ma che lo avete visto Burdisso? di qui non si passa burdisso?
Per forza, giocava contro una juve da schifo.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele..davids a fine carriera? ti sarebbe garbato se fosse rimasto alla juve eh? il solito juventino che gli rode! non sei obiettivo.
Anche Cafu pensavano che fosse a fine carriere, tanto per farti un esempio...
Lele..davids a fine carriera? ti sarebbe garbato se fosse rimasto alla juve eh? il solito juventino che gli rode! non sei obiettivo.
Anche Cafu pensavano che fosse a fine carriere, tanto per farti un esempio...
Io lo pensop anche di zebina ma.....credo di non sbagliarmi
H opaura per pavellllllll
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Il quotidiano tedesco riporta le rivelazioni di una rivista svedese
Scambi di battute tra i giocatori prima e durante il match
Europei, la Bild su Svezia-Danimarca
"Gli italiani furono davvero truffati?"
Edman: "Giochiamo per il 2-2?". E Jensen: "Si può fare"
BERLINO - A riaprire la ferita è il quotidiano tedesco Bild. Sotto il titolo "Gli italiani sono stati davvero truffati?" il giornale pubblica nuove rivelazioni sul pareggio per 2-2 tra Svezia e Danimarca che ha sancito la fine dell'avventura azzurra all'Europeo in Portogallo.
La Bild riporta quanto riferito nel prossimo numero dalla rivista di calcio svedese Offside, che pubblica scambi di battute fra i giocatori danesi e svedesi prima e durante la gara. Lo svedese Erik Edman - scrive la Bild citando Offside - chiese al danese Daniel Jensen prima del fischio d'inizio: "Giochiamo per il 2 a 2?". E Jensen rispose "Sì, lo possiamo fare". Ancora Edman: "Allora prima voi ci dovere lasciar segnare un gol". Jensen si mise a ridere.
Nel corso della partita - sempre secondo la Bild che cita la rivista svedese - ci furono altri scambi di battute. Lo svedese Anders Andersen rivolto al danese Thomas Gravesen, sul risultato di 2-1 a favore della Danimarca: "Fateci fare un gol". Al che Gravesen gridò: "Sì, allora attacca e basta, al diavolo".
Al termine della partita, finita con il fatidico 2-2 - aggiunge la Bild - Thomas Soerensen si avvicinò contento a a Marcus Allbaeck, dicendo forte: "Amico mio, Amico mio". Ma Allbaeck urlò di rimando: "Lasciami stare, è una cosa penosa".
"Queste rivelazioni interesseranno sicuramente molto non solo tutta l'Italia ma anche la Uefa...", conclude la Bild, che pubblica la foto del gol del 2-2 segnato all'ultimo minuto dalla Svezia, con accanto la copia dell'articolo col titolone "Truffa?", con il quale il quotidiano popolare tedesco uscì all'indomani dell'eliminazione dell'Italia.
Da noi il primo commento a quanto scritto dal quotidiano tedesco è di Gigi Riva. Il grande attaccante del passato, oggi team manager azzurro, esprime ancora una volta la sua amarezza: "Cosa dovrebbe fare l'Uefa adesso? Non so che dire, se non che mi viene un pò da ridere... Io di un 2-2 concordato tra Svezia e Danimarca ho sempre avuto la certezza".