619...

E' veramente terrificante. Se te lo trovassi di fronte di notte non credo sarebbe un bell'incontro.Beppe ha scritto:è l'unico rimasto dai tempi dello Zio Hulk e di Dan Peterson...
da paura!
io e te Lele finalmente torniamo a non essere d'accordo!Lele ha scritto:Mitico Biaggi...
peccato per le Ducati!!!
Pero' dev oammettere che l'Inter vanta di un pregio:Beppe ha scritto:e di questa inter ne vogliamo parlare?
meglio di no vai...che ogni anno a agosto siamo i più forti...la coppa tim il trofeo moretti stavolta lo lasciamo agli altri vai....
![]()
Wow, per fortuna, mi stavo gia' preoccupando!!!!Beppe ha scritto: io e te Lele finalmente torniamo a non essere d'accordo!!!!
Ma dai, tutti sono contro di Lui e poi, non pensare che in quel mondo siano tutti gentili e simpatici perche' davanti alle tv......lo dimostrano mentre a tv spente....beh, almeno Biaggi e' il + coerente.Beppe ha scritto: il più stronzo di tutti ovviamente...dovevi tenere per lui!
il piagnone! ma siete rimasti in 3 in italia a tifare per lui!! ridicoliiiiiiii!!!
ma che l'hai mai visto un gp dal vivo? ridicoloooo!!!!!!!
Io sono il quarto.Beppe ha scritto: il più stronzo di tutti ovviamente...dovevi tenere per lui!
il piagnone! ma siete rimasti in 3 in italia a tifare per lui!! ridicoliiiiiiii!!!
Invece è proprio un gran pilota e lo ha dimostrato.Luigi ha scritto:Non sarà un gran pilota (e però le sue corse le ha vinte), ma non ho mai avuto simpatia per bulli e sbruffoni, anche se iper-vincenti.
caro luigi lo sbruffone è proprio questa sottospecie di persona di cui scrivi,Luigi ha scritto:Non sarà un gran pilota (e però le sue corse le ha vinte), ma non ho mai avuto simpatia per bulli e sbruffoni, anche se iper-vincenti.
Mandi.
Luigi