Personalmente con la mia compagnia abbiamo deciso di raggiungere Aosta mercoledì 7 maggio nel pomeriggio in modo da piazzarci in un posto decente e non a 20 km dal centro.
Confido nel buon senso dei vigili della Valle
Io penso di partire il sabato a meno che non riesca a prendere anche il venerdi ma dubito assai.Massimo ha scritto:Personalmente con la mia compagnia abbiamo deciso di raggiungere Aosta mercoledì 7 maggio nel pomeriggio in modo da piazzarci in un posto decente e non a 20 km dal centro.
Confido nel buon senso dei vigili della Valle
chissa se avremo la fortuna e le forze per trovarci, almeno per 1 bevuta, tutti insieme!!!!Garba ha scritto:Ciao a tutti
Io raggiungerò Aosta al Giovedi ( come tutti gli anni ), col mio gruppo piazzeremo la ns. tenda diove capità , se qualcuna a bisogno.. ....
Sono rimasto sbalordito da quanto accaduto a Cadore79 a Genova...pazzesco, concordo pienamente can Massimo
forse cn distintivo e quant'altro ma con un semplice incontro forse forse......si potra' fare!!axtolf ha scritto:Nei momenti immediatamente prima della adunata faremo in modo di poterci mettere d'accordo. Per quest'anno è impossibile
Beh, io il profilo non ho ancora avuto l'occasione di scriverlo e .....pensavo di metterlo li il mio numeri di cell.alb60 ha scritto:Bè axtolf non è male la tua idea di un distintivo, spero che la cosa possa andare in porto. Ed è pure valido il discorso di scambirsi i numeri di cell. per ritrovarsi ad Aosta per una sana bevuta. Ciao alb60