Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

axtolf ha scritto:Il premio consiste nel pagare il pranzo a tutti durante il raduno di vecio.it.
Forse mi? Con quel che cont? Non esiste!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Allora facciamo due considerazioni....

Già  dovevi pagare circa 6 miliardi di giri alle adunate. Al massimo ne hai offerti una decina per volta.

A titolo di particolare simpatia, potrei abbuonarti qualche miliardo di giri.

Potrei anche considerare che visto che devi cambiare la macchina ti abbuono altro.

Decisamente però con quello che conti dovresti offrire il pranzo per i prossimi 10 raduni di vecio.it, a causa dei 3000 post, del cazzeggio costante al lavoro, del fatto che sei dichiaratamente labaro e bacatore.

Mi sembra che le ragioni ci siano tutte. Poi aggiungiamo che dovevi offrire perchè compivi gli anni, ma molti di noi non hanno visto nulla.

In definitiva, non vorrei scomodare i veri Veci del forum per costringerti a fare il tuo dovere.
Puoi cominciare a inviarmi dei bonifici con le varie somme che puoi man mano versare e io comincio a girarli al ristorante.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

GRANDE AX!!! ficcatelo dentrooo!!! :twisted: (:-D)
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Bonifica anche me visto che ci sei. :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

axtolf ha scritto:Allora facciamo due considerazioni....

Già  dovevi pagare circa 6 miliardi di giri alle adunate. Al massimo ne hai offerti una decina per volta.

A titolo di particolare simpatia, potrei abbuonarti qualche miliardo di giri.

Potrei anche considerare che visto che devi cambiare la macchina ti abbuono altro.

Decisamente però con quello che conti dovresti offrire il pranzo per i prossimi 10 raduni di vecio.it, a causa dei 3000 post, del cazzeggio costante al lavoro, del fatto che sei dichiaratamente labaro e bacatore.

Mi sembra che le ragioni ci siano tutte. Poi aggiungiamo che dovevi offrire perchè compivi gli anni, ma molti di noi non hanno visto nulla.

In definitiva, non vorrei scomodare i veri Veci del forum per costringerti a fare il tuo dovere.
Puoi cominciare a inviarmi dei bonifici con le varie somme che puoi man mano versare e io comincio a girarli al ristorante.
Mi sa che per la prossima adunata e/o ritrovo il mio mezzo di trasporto sara' in autostop!!!! :cry:
Aiutooooooooo
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

tranquillo! passo a prenderti con la yaris...porta poca roba però! ihihihi
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:tranquillo! passo a prenderti con la yaris...porta poca roba però! ihihihi
Beh, al massimo portero' da bere....che finira' prima di arrivare a destinazione
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

axtolf ha scritto: Puoi cominciare a inviarmi dei bonifici con le varie somme che puoi man mano versare e io comincio a girarli al ristorante.
Nella mia veste di amministratore professionista ti consiglierei di accantonare una certa somma su un conto che potresti chiamare Fondo Rischi Circonvenzione Incapaci.

Questo perchè il datore di lavoro di Lele si accorgerà  prima o poi di quanto tempo retribuito il suo impiegato passa all'interno del forum. Stimiamo un costo (molto alla buona) di 1 euro lordo per post scritto... siamo già  a 3000 euro, che consideriamo comprensivi anche del tempo impiegato per leggere i post altrui.
Resosi conto di questo querelerà  Lele (trovandolo in braghe di tela) e il responsabile del forum.
Sarà  una costosa battaglia giudiziaria dall'esito incerto.
In caso di sconfitta ti troverai a pagare i 3000 euro, le spese processuali, una pesante sanzione pecuniaria e l'indennità  di disoccupazione di Lele :cry: .

Chiaro che ti appoggeremo tutti, ma intanto pensa seriamente a creare il fondo di cui sopra.

In caso di vittoria giudiziaria o di licenziamento del Labaro Bolognese senza che vengano scoperte le sue attività  paralavorative potrai stornare tranquillamente il denaro sul conto Sollazzi Per Gli Amici Di Lele.

Dove era originariamente destinato :lol: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Ottimo Nicola

Aggiungo che il responsabile del Forum successivamente farà  una causa per dimostrare che il vorum di vecio.it non fa male e che se il suddetto labaro bolognese cazzeggiava, era solo una scelta sua e che quindi non è tenuto a risarcire nessun danno al suo datore di lavoro.

Anzi, si riterrà  prate lesa a causa della cattiva pubblicità  e a sua volta farà  causa per risarcimento danni a Lele e alla società  di Lele. La società  intenterà  quindi una seconda causa per rivalersi delle spese sostenute per risarcire l'amministratore dei danni.

AL di là  di tutto, mi sembra che ci sarà  da bere e da mangiare per tutti per diverso tempo. Provvederò a distribuire dei buoni che in base a una serie di fattori (partecipazione, meriti, anzianità  ecc) daranno diritto a una quota di bevute e mangiate basate sul già  citato fondo.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Si ma in pratica....cos adevo fare?
La durata in termini di anni e rischi di questo fondo quanto sara'?
Ma al secondo e terzo cazzeggiatore del Forum non gli facciamo nulla?
Proporrei una societa' per raccogliere i suddetti fondi.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

Nicola ha scritto:Questo perchè il datore di lavoro di Lele si accorgerà  prima o poi di quanto tempo retribuito il suo impiegato passa all'interno del forum.
volgarita' a parte...qua mi tocco!!!

Ps: come avvocato prenderei Munari e la Tigre!!!!!!!!
ci son oaltri avvocati qua dentro?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Pensa per te Lele, per il secondo e il terzo a tempo debito e quando si presenterà  il problema... In ogni caso consiglio anche a loro di leggere e seguire alla lettera i consigli di Nicola.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Penso che preparerò un foglio di calcolo comprendente nominativi dei bacatori e danni arrecati alle relative aziende.

Poi contatterò Scott Turow (se si scrive cosi) e gli parlerò dell'ipotesi di trarre da questa storia un avvincente legal thriller.
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Lele
Colonello
Colonello

Nicola ha scritto:Penso che preparerò un foglio di calcolo comprendente nominativi dei bacatori e danni arrecati alle relative aziende..
Macche' danno, e' tutto sponsor pe rle aziende.......lavoro pochi e produci tantissimo perche' hai la possiiblita' di staccare di tanto in tanto e quindi il lavoro risulta meno stressante!!!!!
anzi, quasi quasi chiedo qualche rimborso per la mia superproduttiva attivita' lavorativa!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

oh! ma che c'ento io!!!
ottima idea Nicola. Lele paga e statti zitto...infame!
Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”