andrea
Sergente
Sergente

Wow, penso sia la prima volta che e' stato ammonito qualcuno che non sia io!!!!!!! MIRACOLOOOOOOOO
a quasi raga se mi prestate un po della vostra scaglia lo ammonisco io!!! :oops: :D :D :D
Alp. Andrea Villa
8/04
8° Reggimento Alpini
Battaglione Alpini "Gemona"
69^Cp. "La Fulmine"
4° plotone 3^squadra
Hellis
Tenente
Tenente

Lele ha scritto:
Hellis ha scritto:...domani tutti a malpensa a salutare il rientro dei nostri eroi
col piffero ,ragazzi si va in finaleeeeeeeee
se se vedi te.. che se passano beccano la Repubblica Ceca, e quelli mordono il freno, mica stanno a guardare la tinta delle scarpette
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Hellis ha scritto:...domani tutti a malpensa a salutare il rientro dei nostri eroi
Io li farei venire a casa a piedi. TUTTI, giornalisti compresi. Così almeno non rompono.
Una considerazione. A me questo calcio sta proprio "lì", ma mi sono dilettato a dare una sbirciatina dalle parti del sommo biscardi: miracolo!!!! Dobbiamo farlo santo, e venerarlo sugli altari. Il Vieri è riuscito a far parlare uno alla volta qualla masnada di urlatori "SO TUTO MI, E TI TASI",
i quali consci della "lesa maesta" subita, si sono intruppati e dal loro fortilizio hanno spedito messaggi a destra e a manca, rivendicando la necessità  di un uso più accorto delle parole da parte del "contestatore".
Ma chi di spada ferisce, di spada perisce.
E per dirla alla Arbore: Meditiamo gente, meditiamo.
Al di là  delle battute comunque è sintomatico che io, consumatore "overdose" di radio, sia costretto a far riposare le mie orecchie, giacchè tutte le trasmissioni di approfondimento sono condizionate del DIO pallone.
Io spero che tutto finisca presto.
gnaca na piega
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Embe, tutti a casa.

che dire......nella prima fase, quella dei gironi hai la possibilita' di sbagliare almeno 1 partita, noi ne abbiamo perse 2 e, nonostante 5 punti siamo a casa.
complimenti ai vincitori.

Polemica x Beppe: Materazzi e' sempre un macellaio inter o nazionale che sia!!!!!!!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Hellis
Tenente
Tenente

cap. rinaldo ha scritto: Io spero che tutto finisca presto.
Accontentato hihihihi

Comunque. Detto da uno che di calcio non ci capisce una mazza, e che non ci vuol capire (W il mio rugby). Fino a quando la nazionale dovrà  esser fatta con quelli che non si possono togliere (Vieri, Del Piero, Gattuso, etc etc) le figure meschine saranno sempre in agguato.
E non state qui a rompere le palle con gli arbitraggi e cercare il Moreno della situazione (Moreno a parte, in Corea non abbiamo certo espresso un bel gioco): le colpe sono dei calciatori (l'unico alibi è che hanno un sacco di grano da amministrare, e si sa distoglie), punto e basta.
Hellis
Tenente
Tenente

Lele ha scritto:Embe, tutti a casa.
che dire......nella prima fase, quella dei gironi hai la possibilita' di sbagliare almeno 1 partita, noi ne abbiamo perse 2 e, nonostante 5 punti siamo a casa.
Sarà , ma nel rugby i conti non valgono, a parte le mete che segni. Se vuoi passare fai l'assalto all'arma bianca sulla mischia avversaria, mica stai a guardare cosa fanno gli altri.
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Lele vai a cacare...
Materazzi rimane il mio idolo personale comunque, vogliamo dare la colpa a lui? E poi non era rigore. Se parli tanto per fare polemica quarda quel frocione di Del Piero che mi sa che è l'ultima volta che lo vedi sbagliare gol in nazionale.
Ora metteranno Lippi e non si vincerà  un bel niente..assicurato!
Chi vuole scommettere una pizza? Con Lippi in nazionale non si vincerà  niente.
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

A me la cosa che fa più malignamente (molto, lo ammetto) piacere è il fatto che Svezia e Danimarca abbiano effettivamente fatto 2-2. E' l'equivalente di un bel calcio nei co*****i a tutto il carrozzone nazional-calcistico-giornalistico che per primo ha cominciato a mettere le mani avanti, sproloquiando in maniera vergognosa, appelandosi alla "ben nota sportività " di quei due Paesi, ma con ciò stesso mettendola in dubbio.

Hanno fatto bene, BENISSIMO, a fare melina per gli ultimi minuti di gara, Svezia e Danimarca, prendedno due piccioni con una fava: passare il turno ed eliminare un avversario (potenzialmente) pericoloso (anche se forse, il fatto di essere pericolosi, lo pensava solo il carrozzone di cui sopra).

Non era ancora finita la penultima partita della nazionale, con la Svezia, che già  avevano cominciato ad insinuare, perchè questo è quello che facevano in realtà , che Svezia e Danimarca avrebbero potuto accordarsi per buttarci fuori. E questo, gli altri hanno fatto, e nella maniera più bruciante. La prossima volta impareranno a tacere, spero. Le insinuazioni sono una brutta cosa e questa è la migliore punizione per averle fatte: chi di spada ferisce, di spada perisce. Da ultimo vorrei chiedere: ma chi cacchio l'ha detto che pareggiare per buttare fuori un terzo contendente non sia sportivo? Secondo me, invece, lo è: siccome una gara prevede un vincitore ed un vinto, mors tua, vita mea, dicevano. E farlo in quella maniera, dicano ciò che vogliono, non è sleale. Stava a chi è stato eliminato non mettersi nelle condizioni di esserlo in quella maniera (che comunque, lo ribadisco, gli sta proprio bene).

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Mauro
Tenente
Tenente

Beppe ha scritto: Ora metteranno Lippi e non si vincerà  un bel niente..assicurato!
Del resto abbiamo vinto troppo.

Grazie totti.
Grazie trapattoni.
Grazie vieri.

VERGOGNE ITALIANE !!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Beppe ha scritto:Lele vai a cacare...
Materazzi rimane il mio idolo personale comunque, vogliamo dare la colpa a lui? E poi non era rigore.
Lo so, l'ho dett oappositamente.
comunque il rigore c'era, se poi la squadra che l'ha fatto si chiama Italia e non, ad esempio, Juventus, allora per tutti non era rigore.
Scommettiamo che se fosse successo alla Juve ci avreste dato dei ladri?
Beppe ha scritto: Se parli tanto per fare polemica quarda quel frocione di Del Piero che mi sa che è l'ultima volta che lo vedi sbagliare gol in nazionale.
Ora metteranno Lippi e non si vincerà  un bel niente..assicurato!
Del Piero ha giocato bene!!!
Beppe ha scritto: Chi vuole scommettere una pizza? Con Lippi in nazionale non si vincerà  niente.
Io scommetto la pizza.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Hellis
Tenente
Tenente

Lele ha scritto: Del Piero ha giocato bene!!!
Quale? ah ma era in campo? era quello che cercava di far prendere il raffreddore all'avversario, muovendogli l'aria intorno? Annamobbene!
Fino a quando gente come PierPiero sarà  inamovibile (resta pur sempre un campione, lesso, ma un campione.. in italia) faremo ridere i polli
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

azzo! ho il terrore di leggere i giornali e aprire la televisione oggi!!!!
Se qui sul forum la mettiamo cosi' fin dal mattino presto di bonura...chissa' che viene fuori da quelli che ci campano sul gossip calcistico.
Ma vi pare che sia successo qualche cosa di strano e che non era nell'ordine delle cose che poteva accadere ?
Ho visto poche partite dell'europeo, e probabilmente dato il mio scarso...aggiornamento ( sono rimasto a un po' di tempo fa ), non ero mica tanto sicuri che saremmo stati i grandi mattatori dell'europeo...!!!
La prima partita il pareggio poteva starci...normalmente si ha una gran paura di perdere la prima perché se succede si ha un piede nella fossa..
La seconda...abbiamo preso un gol, a 5 minuti dalla fine su un bel colpo, ma che riesce una volta nella vita...
La partita con la Bulgaria era da vincere, poche balle, senza porre le mani avanto avanzando dubbi sulla corretezza di Svezia e Danimarca.
Unvece...abbiamo fatto i furbi...i politici...i diplomatici...e non abbiamo pensato di vincere con la Bulgaria.
Giusto che sia cosi'...che ci volte fare...
I Bulgari hanno preso sette gol in due partite senza segnarne neppure uno...se non si vince con loro...e senza problemi, anche con le seconde linee, mi pare che non ci sia altro da fare che prenderne atto e tornare a casa.
E per una volta tornare a casa con un minimo di dignita' senza appellarsi ad assenti...a beghe tra squadre nazionali...all'arbitro...eccetera...
Se non riusciamo a battere la Bulgaria senza i grandi campioni Totti, Gattuso..eccetera...vuol dire che oggi siamo questi...niente da dire...si fanno le valigie e si torna a casa...
E' anche che noi facciamo molto presto a fare idoli...ora é il turno di Cassano...che prima di essere un campione ne ha da mangiare di tacchetti...e non lo dico per partigianeria o per demolire...
Ho visto giocare Deco e quel ragazzo inglese di cui non ricordo il nome...mi sono sembrati di un'altra categoria ( in questo momento intendo !!! in futuro non so...).
Ora i bianchi danno la colpa ai neri...i rossi ai verdi...e tutti quanti piangiamo con italica passione...
E regolarmente viene fuori il nome dell'arbitro..!!!
Puo' sbagliareo fare giusto...ma fa parte della partita...come il campo allentato ...la pioggia il vento...e puo' agevolare o meno...ma é messo e accettato in partenza come giudice...quindi o lo si accusa di disonesta' ( prove, altrimenti si va va sulla panca !!! ) oppure lo si accetta cosi' come' !!!
Sinceramente ieri sera ho sentito tanti equilibrismi da parte dei " commentatori" che mi facevano quasi pena....equilibrismi che coinvolgevano l'arbitro...i nordici felloni che avevano osato pareggiare...Trapattoni... eccetera...
Io ricordo che Boskov persona molto ironica, ma non certamente un angioletto diceva : Se l'arbitro fischia rigore é rigore ! e questo é valido da qualunque parte lo fischi.
Ora si potrebbe discutere una vita se il rigore contro c'era o no ( per me c'era, perché se si permettono in area certe...prese...che cavolo lo chiamiamo a fare calcio!!! ) se c'era quello al limite/dentro per noi....quello su Del Piero...eccetera...argomenti inutili...c'era un arbitro e ha deciso cosi'...tra tutti in campo l'arbitro é semprte quello che sbaglia meno !!

Un paio di considerazioni.
La prima : se la under 21 stradomina da anni in Europa, come spiegate che poi i baldi giovani spariscono? Neppure quando sono under giocano costantemente nelle loro squadre...e se sono forti...dovrebbero giocare anche dopo boh..

La seconda é il pari...scandinavo...ritengo sia praticamente impossibile combinare un pareggio 2-2 abbianto al fatto che se una delle due perde é fuori....almeno cosi' mi pare...
E ieri ci hanno detto che solo 4 volte negli ultimi 40 anni le due squadre hanno pareggiato 2-2.!!!!!..ma questo é terrorismo sportivo...e dovrebbe essere punito dalla legge...non solo sportiva...
Non si possono fare insinuazioni ...o si fanno accuse e se ne risponde davanti al giufdice...oppure si deve tacere...e questo vale sia per un pareggio che per le schede cancellate....

Ciao a tutti

Abbadia
Beppe
Maggiore
Maggiore

ah perchè Pirlo invece ha giocato bene? un passaggio che sia uno decente manco a pagarlo oro, volevate vederlo in campo? eccovi accontentati! ha giocato in 2 partite 20 minuti si e nò bene! Corradi? bel giocatore si...ha toccato un pallone. tanto vale mettere Vieri! magari era incazzato e poteva farlo (de legno) ci sia stato uno che ha saltato l'uomo! a spelare le patate li manderei! tsè!
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

di Del Piero non aggiungo altro che mi fa pena e basta. ridicolo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Hellis ha scritto:
Lele ha scritto: Del Piero ha giocato bene!!!
Quale? ah ma era in campo? era quello che cercava di far prendere il raffreddore all'avversario, muovendogli l'aria intorno? Annamobbene!
Fino a quando gente come PierPiero sarà  inamovibile (resta pur sempre un campione, lesso, ma un campione.. in italia) faremo ridere i polli
Secondo me ieri Del Piero ha giocato meglio di Cassano!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”