ti volevo dire di stare attenta a Lele per il resto il cappello è riservato solo a chi ha prestato servizio nelle truppe alpine....puoi sempre rimediare però!

Beppe ha scritto:ti volevo dire di stare attenta a Lele
ecco, lo sapevo io che prima o poi qualcuno malignava.Beppe ha scritto:benvenuta!
ti volevo dire di stare attenta a Lele per il resto il cappello è riservato solo a chi ha prestato servizio nelle truppe alpine....puoi sempre rimediare però!
Te Mauro stai attento!!!!Mauro ha scritto:Che roba che siete, avete l'ormone in semifinale.![]()
sigh sighjolly46 ha scritto: P.S. - Se poi Lele si comporta male gli faremo fare Strigno-Castel Tesino a piedi!!![]()
![]()
Signori:jolly46 ha scritto:Il mio benvenuto a Giorgia, nella sua presentazione ho appreso con piacere che viene da Castel Tesino praticamente a qualche centinaio di metri da Pieve Tesino, mitica sede della ditta Granero produttrice di centinaia e centinaia di bellissimi distintivi alpini!
Quando ho avuto occasione di andare da Granero siamo sempre saliti a mangiare a Castel Tesino in un locale più o meno in piazza!
Buon divertimento qui sul forum.
P.S. - Se poi Lele si comporta male gli faremo fare Strigno-Castel Tesino a piedi!!![]()
![]()
Ho la coscienza apposto, pulita, limpida, altissima, purissima.Te Mauro stai attento!!!!
Parlando di cordialita' mi fai venire in mente il Mitico Cordiale....che bei tempi.51Stinger ha scritto:La famosa "cordialità " alpina...Federico ha scritto:Ho come l'impressione che ci si farà in quattro per risponderti
allo stadio c'e' il caffe borghetti.......fantasticoFederico ha scritto:Il mitico cordiale!! All'inizio lo usavavmo, in polveriera, d'inverno, prima di uscire di guardia nelle ore più fredde della notte. poi, visto che l'effetto "caldo" durava circa 15 minuti eppoi si aveva più freddo di prima, lo prendevamo al rientro (che poi è la maniera più giusta). Il nostro era in bustine di plastica monodose, produzione per E.I.. Benzina pura! Credo di ricordarmi ancora la composizione: alool (95%), aromi naturali (5%). Poi c'era il Caffè Lelli ("smarca" del Caffè Sport Borghetti), molto più "tranquillo" sul fronte alcool.
Ciao
No no,tranquilli ormai sono super "sputtanato" ma l'importante e' divertirsi rispettando tutti.jolly46 ha scritto:Lele non fare l'ingrato od il dispiaciuto!
Con tutta la pubblicità gratis che ti facciamo minimo minimo devi offrire da bere a tutti.![]()
No no, voi decidete cosa in quanto i giri saranno 8jolly46 ha scritto: Poichè siamo magnanimi ti lasciamo la scelta della bevanda .............. noi decideremo i "giri".