Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

chi ha giocato a pallone sà  che uno sputo non è nulla...s'è visto e subito di peggio, la gente che ti passeggia sopra i piedi, cazzotti, spinte, sputi, offese all'ordine del giorno...poi fischia la fine della partita e magari si finisce a bere una birra insieme.
Il fatto di per sè fa schifo ed è da deplorare ma se non ci fossero state le telecamete fisse puntate su di lui, il tipo che lo provoca e qualche giornalista pronto a fare lo scoop non ci saremmo accorti di nulla.
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto:chi ha giocato a pallone sà  che uno sputo non è nulla...s'è visto e subito di peggio, la gente che ti passeggia sopra i piedi, cazzotti, spinte, sputi, offese all'ordine del giorno...poi fischia la fine della partita e magari si finisce a bere una birra insieme.
Il fatto di per sè fa schifo ed è da deplorare ma se non ci fossero state le telecamete fisse puntate su di lui, il tipo che lo provoca e qualche giornalista pronto a fare lo scoop non ci saremmo accorti di nulla.
Beh, non hai micca torto.....
Mio dio....ti sto dando ragione....aiutooooooooooooooo
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Saro' pure un'anima ingenua, ma sono andato a bere con chi mi ha scalciato, chi mi ha sgomitato, chi mi ha calpestato, ma mai con chi mi ha sputato in faccia.
Sorry, ma sono fatto cosi'.
Mi é indifferente che ci fosse la telecamera solo su dii lui, che lo sputo non abbia centrato il viso dell'avversario e che l'avversario l'abbia sgomitato, lo sputo non lo tollero, magari mi sbaglio. ma se uno mi sputava in faccia gli arrotavo le caviglie.
Il ragazzo sa che é sotto i riflettori dei media, che sono quelli che gli fanno gaudagnare tanti bei soldoni, quindi deve accettarli anche quando sono scomodi...se non ci riesce ci sono pure dei dottori che curano.
Saluti a tutti
Abbadia
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Totti è un burino, come tanti altri, che guadagni 100 milioni o 1 euro, che giochi benissimo o malissimo, che le telecamere siano su di lui oppure no.

Altri casi saranno sfuggiti perchè non arrivati all'attenzione dei giornalisti, delle telecamere e di tutto il resto. Di certo però per la brutta figura bisogna ringraziare Totti e non i giornalisti che lo hanno filmato.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Mi trovo (strano? :lol: ) completamente ed in totale sintonia con Abbadia.

Il fatto che ci siano le telecamere, che la vicenda sia saltata fuori in ritardo, che il danese lo abbia provocato (ma vi ricordate Gentile con Maradona ai Mondiali?), sono tutte cose ininfluenti.
Totti doveva comportarsi correttamente non perchè altrimenti lo beccavano ma perchè la correttezza deve essere alla base dello sport, soprattutto per chi come lui avendo il dono della classe tecnica inevitabilmente diventa un esempio da imitare da parte dei più giovani.

Comunque, Beppe, la birra si può andare a bere con chi ti ha fatto un occhio nero ma con quello che ti ha sputato io non ci andrei, la "simbologia" mi pare un po' diversa, nello sputo, spesso fatto di sorpresa, c'è il concetto di "disprezzo" verso il tuo interlocutore.
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

axtolf ha scritto:Totti è un burino, come tanti altri ........
con questo giro di parole :lol: intendi il sinonimo di cafone nel senso più deleterio?
Ovvero colui che si ritrova barcate di soldi i quali peraltro non consentono l'acquisto dell'educazione e della morale?
Mauro
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto:Totti è un burino, come tanti altri ........
Per me hai reso l'idea, il concetto di burino è perfetto.....ma non serviva quest'occasione per dimostrarlo, è da sempre così.
A Brikkè, tu che dici? :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Comunque in definitiva Totti ha sbagliato, è stato giudicato ed ha avuto la sua pena da scontare. Al termine della stessa tornerà  a calcare il tappeto verde, speriamo che la lezione gli insegni qualcosa.

Mi sembra altrettanto vergognoso che la Federazione spedisca in tutta furia dei luminari del Foro per la sua difesa (chi paga, Totti o noi?) e che addirittura il primo Cittadino della Città  Eterna si senta in dovere di inviare un fax dove si elencano le meritorie attività  di Totti.
Tanto di cappello a Totti per queste attività , ma che c'entrano con lo sputo, sono circostanze attenuanti del fatto? Sono perplesso a dir poco.

Sono d'accordo con Mazzola quando ha detto che sono i giocatori mediocri a ricorrere a queste bassezze, il giocatore di classe ha dalla sua i piedi .......... un bel tunnel al provocatore ed un secondo se non basta, magari fermandosi a guardarlo in faccia subito dopo!
Beppe
Maggiore
Maggiore

intanto stasera gioca pirlo per la gioia dei giornalisti
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Mi sta venendo in mente che la colpa di tutto questo sia di Moggi. 8)
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

Che m'è venuto in mente: ve ricordate quando al derby è salito sulla telecamera x festeggiare? Ma guarda un po' te la fatalità .....si è distrutto da solo praticamente. :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Pirlo poteva stare a cas aoppure poteva esser sostituito visto che alla fine non faceva altro che perdere palloni.

Scommettiano che se Vieri andava via dall'inter almeno la meta' dei suoi colpi di testa andavano in gol?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Come é successo a Jolly, a parecchi stupisce di trovarsi ogni tanto d'accordo con Abbadia :lol: , e su aromenti i piu' diversi.
Non ne vedo il motivo, Abbadia cerca, nei limti delle sue possibilita', di guardare le cose senza filtarle con le lenti della sua "religione".
La partita di ieri mi pare non abbia detto niente di nuovo:
1 - se Vieri non salta quando vuole colpire di testa, é chiaro che le palle vanno alte
2 - Pirlo é importantissimo, ma é ormai assodato che , specie sul finire perde qualche palla e data la zona in cui opera, se le perde sono dolori.
Ci deve essere quindi vicino qualcuno che gli da una mano e lo fa " ragionare tranquillo...e il suo ragionamento serve da matti...
Tutti i grandi "registi" hanno sempre avuto vicino qualcuno dai polmoni immensi e ora di regista ne vedo uno solo, proprio Pirlo.
Gli altri : mezze punte, seconde punte...centrocampisti d'attacco...cursori di destra e sinistra....ma di uno che prende in mano il gioco...beh non ne vedo altri
3 - Vorrei proprio sapere il vero motivo che ha indotto Maldini ad andarsene dalla Nazionale..
4 - Totti ha sbagliato e paga ...stop....non facciamone ne' un martire ne' un delinquente...capita l'importante che non ci raccontiamo storielle..e non facciamo sceneggiate tipo avvocatesse Buongiorno che con argomentazioni fanciullesche fanno solo grosse parcelle e operazioni di auto-marketing
Andremo avanti o no nell'europeo' ? Dipendera' da quello che abbiamo fatto e che faremo...non vedo dove sia il problema...ci si iscrive ad una competizione, se ne accettano le regole e tra le regole c'é anche che puo' andar male, vedo molti problemi piu' grandi in circolazione.....a meno che ......( Ab badia mica poteva finire sul...normale ? ahahahah )

ciao a tutti
Abbadia
linzen
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Abbadia ha scritto:1 - se Vieri non salta quando vuole colpire di testa, é chiaro che le palle vanno alte
Non è che non salta il fatto è che è un armadio ambulante e piu' di 10 cm non riesce a saltare come quando ha cercato di prendere il pallone del pareggio sulla linea di porta, bastava saltare un pochino piu' dei 10cm che ha saltato lui.
Lele
Colonello
Colonello

Abbadia ha scritto: Andremo avanti o no nell'europeo' ?
Lo vinceremo!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”