Gian Luca
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

51Stinger ha scritto:L'Italia di ieri sera giocava come l'Inter...... quindi ha fatto pena.
E se arriva Mihailovic cambio squadra. :twisted:

Sabato sera alla cena dell'Inter Club ho conosciuto un ragazzo che era nel mio stesso reggimento (ma scaglione 8/97). Il dopo cena è stato a tutto a base di chiacchere sulla naja (davanti a qualche grappino) e di avances alla cameriera (molto carina ma già  occupata. Purtroppo). :lol:
Caspita in che batteria era? E' molto probabile che l'abbia conosciuto...
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Lele ha scritto:51Stinger ha scritto:

Sabato sera alla cena dell'Inter Club ho conosciuto un ragazzo che era nel mio stesso reggimento (ma scaglione 8/97).

riposo ragazzi, riposo!!!!!
No, no. Attenti!!!!!
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Mauro ha scritto:E se non vincerà  nenahce con Mancini, allora cari miei fatevi un viaggio a Lourdes....c'avreste un gatto ero come presidente.
Tutto inutile. Non li farebbero entrare al Santuario e non gli servirebbe a niente.
Comunque potrei organizzarglielo io questo viaggio.

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto: se l'inter vince lo scudetto te la pago volentieri!
Il solito umorista!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello

51Stinger ha scritto:
Lele ha scritto:51Stinger ha scritto:

Sabato sera alla cena dell'Inter Club ho conosciuto un ragazzo che era nel mio stesso reggimento (ma scaglione 8/97).

riposo ragazzi, riposo!!!!!
No, no. Attenti!!!!!
Non esiste!!!! :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

51Stinger ha scritto:Comunque potrei organizzarglielo io questo viaggio.

:lol: :lol:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Beppe
Maggiore
Maggiore

il lama italiano

Immagine

secondo me è condannabile il gesto ma non bisogna colpevolizzarlo troppo.
gli hanno dato troppa pressione e il danese non ha fatto altro che provocarlo
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Pero' ha sbagliato!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Lele
Colonello
Colonello

I Pistons vincono per 100-87 gara-5 contro i Lakers e chiudono la serie d finale sul 4-1, non solo conquistando l'anello, ma dominando in lungo e in largo la serie.

Larry Brown diventa il primo coach a vincere un titolo sia a livello Nba, sia a livello Ncaa. Chauncey Billups che ha distrutto Gary Payton è stato nominato MVP delle finali.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Beppe ha scritto:il lama italiano
Deve andare a casa e basta. A Mihailovic sono costate 8 giornate, ma qui siamo a livello Nazionale quindi peggio, se perdiamo conosciamo già  il motivo; bella figura.
Ricordate che il "bravo" ragazzo, colui che fa "molta beneficienza", il finto "pallone d'oro", ed altro come lo descrivono i giornali o Suoi simpatizzanti è uno che viaggia in mercedes, è uno che ha una villa come casa...... e tutto questo ce l'ha giocando a pallone.
Ora salteranno fuori per difenderlo i vari Veltroni, i vari Andreotti con il suo avvocato....e se fosse capitato a Corradi? Zanetti? Nesta? Del Piero? o chi volete voi? chi saltava fuori?
Quando non si riesce ad accettare uno stress del genere, una pressione da parte dell'avversario bisogna rimanere a casa sotto le coperte.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:
Beppe ha scritto:il lama italiano
Deve andare a casa e basta. A Mihailovic sono costate 8 giornate, ma qui siamo a livello Nazionale quindi peggio, se perdiamo conosciamo già  il motivo; bella figura.
Ricordate che il "bravo" ragazzo, colui che fa "molta beneficienza", il finto "pallone d'oro", ed altro come lo descrivono i giornali o Suoi simpatizzanti è uno che viaggia in mercedes, è uno che ha una villa come casa...... e tutto questo ce l'ha giocando a pallone.
Ora salteranno fuori per difenderlo i vari Veltroni, i vari Andreotti con il suo avvocato....e se fosse capitato a Corradi? Zanetti? Nesta? Del Piero? o chi volete voi? chi saltava fuori?
Quando non si riesce ad accettare uno stress del genere, una pressione da parte dell'avversario bisogna rimanere a casa sotto le coperte.
Capisco che questo discorso possa nascere anche dal fatto che la tua squadra del cuore e' una diretta avversaria della squadra di totti ma.....condivido in pieno la tua idea.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Mi pare ci sia poco da dire....esiste una Commissione disciplinare e fara' quello che deve fare.
So che sono ingenuo e penso che la giustizia sia giusta, ma io , se voglio continuare a vedere qualche spezzone di partitam di calcio, devo credere che non é tutta una mafia, altrimenti chiudo e buona sera !
Non facciamone un dramma...Totti ha fatto una belinata grossa come una casa...e ora paghera'..non ha attenuanti...perché se mi prendono a gomitate , posso rispondere altrettanto ( e mi sembra che abbia il ...fisico per farlo ).
Capisco l'entrata dura..ma lo sputare in faccia é un gesto bambinesco e vile...e non poteva aspettarsi che nessuno lo notasse...ma forse i deliri di onnipotenza non prendono solo i politici.....
Quello che mi dispiace é che ora i difensori ed accusatori , lo saranno solo per fede calcistica pro o contro...e non per la considerazione di quello che é successo..
Ma in fin dei conti non é che mi importi granche'....

Ciao a Tuch

Abbadia
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Abbadia ha scritto:...

Ma in fin dei conti non é che mi importi granche'....

Ciao a Tuch

Abbadia
Concordo.

La vita (quella vera) continua anche se Totti non gioca, anche se " 'a naziunale" perde e se ne torna a casa, ennesima dimostrazione del fancazzismo eletto a sistema ed esempio per la plebe.

Abbiamo pagato 9 milioni di euro la spedizione di un centinaio (quanti sono poi?) di strapagati fannulloni (senza contare il carrozzone RAI, che paghiamo noi), affinchè il loro esponente di punta si facesse beccare a sputazzare come un lama (ottima definizione :lol: ).

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Lele ha scritto:Pero' ha sbagliato!!!!!
Concordo. E meriterebbe una lunga squalifica.
E questo sarebbe il leader della nazionale? Uno che dovrebbe dare l'esempio?
Anche se non dovessero squalificarlo io non lo farei più giocare in questo Europeo. Non se lo merita. Un vero leader (come crede di essere lui) deve essere superiore alle provocazioni (se mai ci sono state).

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Lele
Colonello
Colonello

Noi da buoni italiani abbiamo chiamato I migliori avvocati ed I migliori leccaculo disponibili sulla piazza per tentare l'impresa di salvare il pupone (mai termine fu piu' azzeccato).Molto probabilmente nelle prossime ore sulla vicenda Totti scenderanno in campo anche Silvio Berlusconi in qualita' di presidente/presidente, George W Bush in quanto presidente/amico del nostro presidente e Bin Laden che mandera' un messaggio su Al Jazeera nel quale rivendica che Totti in realta' e' stato assoldato da Al Qaeda.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”