Ragazzi non passa, lo volete capire? Si vuole portare Sinisa, Orsi, il medico, il procuratore e altre persone al seguito.
Moratti gli ha detto: ho solo te o niente, il resto sono notizie da giornalai.
Non so più come dirvelo, arrendetevi a questo passaggio.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
14 giugno 2004 - Sono le ultime ore di Zaccheroni allenatore dell'Inter. La giornata di oggi è stata decisiva e ha finalmente fatto chiarezza sul futuro della panchina nerazzurra. Il deus ex machina è stato il vicepresidente Rinaldo Ghelfi che prima ha incontrato il patron Massimo Moratti per decidere come comportarsi nei confronti di Zaccheroni. Poi, dopo aver concordato la linea più indolore, Ghelfi ha raggiunto l'ormai ex tecnico interista, per tornare poi a casa di Moratti e metterlo al corrente della chiacchierata. All'uscita dall'abitazione del patron dell'Inter, Ghelfi ha detto poche ma significative parole. "Se ho incontrato Zaccheroni? Sì, vengo da lì. Domani c'è assemblea dei soci e saprete tutto domani". Ovvero domani il cda nerazzurro comunicherà l'arrivo di Mancini annunciando le dimissioni di Zaccheroni. Dimissioni un po' forzate per il tecnico costretto a lasciare l'Inter dietro robusto conguaglio economico, l'unica strada percorribile per ottenere anche il benestare del presidente Facchetti.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
mah...ci hanno smontato!
la svezia ne ha fatte 5.
se vinciamo contro la bulgaria e otteniamo un pari con la svezia forse passiamo come secondi!
oppure metta Pirlo e mandi a cacare Perrotta che ha fatto schifo. anche quel bisonte di Gattuso avrà perso trecento palloni...bah bah bah
comunque in difesa siamo forti
c'è da dire però che faceva un gran caldo, sencondo me di sera giocheremo meglio
Te Lele zitto che non puoi parlare a vanvera senza averla vista!