Se pero' é cosi' facile far chiudere una discussione con l'arma della rissa personale, dobbiamo stare molto attenti!
Potrebbe essere un'arma eccezionale nelle mani di chi le discussioni nn vuole ( e nn mi riferisco solo a l forum ).
Abbadia
Si, si, ricordo. Anche qualcun altro ha parlato di tagliare le ferie...fra Hellis ha scritto:Per quanto riguarda l'alzarsi presto lo dovresti fare pure tu: lo aveva consigliato anche Ciampi.
Questi orologi sovietici...fra Hellis ha scritto:... e nota poi che l'orologio del forum è indietro di un'ora.
Ricambio. Pace e bene.fra Hellis ha scritto:Buona giornata dal fraticellone ovale
Come avrebbe scritto Bonvi "... ach... quale terrificanten astuzien del fiero alleaten Galeazzen Musolesi... " (la rissa continuo però a non vederla).abatino ha scritto:Se pero' é cosi' facile far chiudere una discussione con l'arma della rissa personale, dobbiamo stare molto attenti!
non vorrei sbagliare ma penso che Luigi facesse riferimento alla celebre "guerra degli orologi" tra Peppone e Don Camillo, di Guareschiana memoria.Hellis ha scritto:...a Mosca l'orologio è più avanti, non più indietro.
E' un po' difficile la risposta, per i terroristi di cui parliamo ora, zio Bin e Islamici assortiti, direi che sembra più un concetto del tipo "noi facciamo la nostra Jihad, stattene a casa tua e non rompermi le scatole!"Lele ha scritto:Oggi sono i nvena di quesiti e domande:
chi mi da una definizione (magari non presa pari pari da un dizionario) di
terrorismo o di atto terroristico?
Perchè con quello che si sente e si legge non sempre ci si riesce ad orientare e distinguere le azioni di terrorismo o di atto terroristico da quelle che non lo sono.