ah...BAGGIO FOR PRESIDENT! è il più grande giocatore che abbia mai visto giocare...
si anche perche' - per tutta la durata della sua attività d icalciatore - e' sempre stato a ottimi e costanti livelliBeppe ha scritto:Mauro stai attento che ci potresti rimanere male...ride bene chi ride ultimo eh!![]()
ah...BAGGIO FOR PRESIDENT! è il più grande giocatore che abbia mai visto giocare...
E non avete ancora vinto niente.........Mauro ha scritto:Ho distrutto il clacson del motorino e me s'è incollato il dito sul pulsante.
8 km sempre attaccato, il meglio era ai semafori che quando scattava il verde, stavano tutti fermi e si partiva con quello dopo, che caciara!!!
GrrrrrrrrrrrMauro ha scritto:lalalallalalalalalalalalallalalala
lalalallalalalalalalalalallalalala
lalalallalalalalalalalalallalalalalalalallalalalalalalalalallalalalalalalallalalalalalalalalallalalalalalalallalalalalalalalalallalalalalalalallalalalalalalalalallalalala
lalalallalalalalalalalalallalalalalalalallalalalalalalalalallalalalalalalallalalalalalalalalallalalalalalalallalalalalalalalalallalalala
Io ero ad un corso e sono uscito solo alle 23:30 poi, una volta acceso i lcellulare ho capito il risultato dai tuoi messaggi..... GrrrrrrrrrrrrrrrrrMauro ha scritto:A'nvedi come balla nando....![]()
?