qwuanda che se siamo arrivati fin li e' perche' c'era lui che faceva gol!!!!!!!Mauro ha scritto:Ma lo collegherò sempre a quella traversa presa ai mondiali.
Concordo, l'avrei messo in campo più di quanto c'è stato....... ma la traversa non m'è andata proprio giù.Lele ha scritto:qwuanda che se siamo arrivati fin li e' perche' c'era lui che faceva gol!!!!!!!Mauro ha scritto:Ma lo collegherò sempre a quella traversa presa ai mondiali.
Beh, anche a Brescia tutte le squadre bresciane (escluse Brescia calcio e Systema Brescia di pallanuoto) hanno avuto risultati scarsi. Quindi il week end sportivo non è andato benissimo.lele ha scritto:Guarda, non mi parlare del week-end sportivo....
A chi lo dici.Mauro ha scritto:ma la traversa non m'è andata proprio giù.
devono esser contenti...... Zac, Sacchi e Ancelotti.Mauro ha scritto:Berlusconi rivendica il Milan:
"La formazione? La faccio io"
Il presidente chiede più considerazione: "Si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti. Ma sono 18 anni che decido io chi va in campo". (by tgcom.it)
!!![/b][/color]
Ah Mauro, per stasera......mi dispiace ma dai, su con il morale dopotutto e' una partita di calcio.Mauro ha scritto: Oggi sto con sciarpone, macchinetta digitale e sto facendo rosicare i 2 romanisti qui dentro.
Ragà questa è febbre, oggi li sfonnamo!!!!
Si infatti, che ve frega, tanto lippi ha finito, va ad allenà la ternana.... poteva sceglie la Nazionale, ma secondo me ha fatto la cosa migliore.Lele ha scritto: Ah Mauro, per stasera......mi dispiace ma dai, su con il morale dopotutto e' una partita di calcio.