A momenti ci scappava la tragedia a Peretola!
Siamo dei fenomeni!
Per la serie finchè non ci scappa il morto non si mette il semaforo all'incrocio…..
L'Aeroporto di Firenze ha la pista di decollo atterraggio che finisce a ridosso dell'autostrada.
Qualche anno fa se vi ricordate ci mori un pilota dell'Air France….oggi si è spalmato un cesna…ce l'autostrada bloccata…mi ci vorrà un secolo a tornare a casa….vabbè!
non mi parlare di crash questo periodo. stamattina hanno bloccato la metro e ci hanno fatto scendere tutti all'improvviso..... per un attimo ho strippato (mi si è gelato il sangue). Così anche ad un mio collega con la metro precedente; dopo invece hanno ripristinato la situazione.
Strano, veramente strano.
La fermata era S.Pietro....
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro ha scritto:non mi parlare di crash questo periodo. stamattina hanno bloccato la metro e ci hanno fatto scendere tutti all'improvviso..... per un attimo ho strippato (mi si è gelato il sangue). Così anche ad un mio collega con la metro precedente; dopo invece hanno ripristinato la situazione.
Strano, veramente strano.
La fermata era S.Pietro....
Capperi ,veramente poco bella la situazione!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Purtroppo la questione di Peretola per me è una bomba innescata: come si fa a tenere un aeroporto lì ed aumentare anche il numero dei voli.
Gli aerei decollano su una breve pista che finisce sull'autostrada, dalla parte opposta c'è il Monte Morello, su tutti i lati la densità di abitazioni residenziali o strutture industriali è notevole.
Le fasi di salita o di avvicinamento avvengono del tutto in zone densamente abitate.
Il guaio è che si tratta di una lotta senza esclusione di colpi all'interno del partito che qui da sempre governa. I fiorentini hanno vinto ed i pisani perso, mentre senz'altro il loro scalo era certamente messo meglio sia per condizioni climatiche che per sicurezza dei voli poichè il "finale" è praticamente tutto sul mare e la pista di S.Giusto è una "signora pista" di lunghezza ampiamente sufficiente (anzi per l'esattezza a Pisa ci sono due piste parallele).
Ma stranamente le polemiche, le inchieste, le proteste qui non sono di casa, tutto viene rapidamente messo a tacere: come mai? ordini di scuderia?
Torno adesso dal luogo dell'incidente, dovevo fare un rilievo a 50 metri di distanza e ci sono andato a piedi (20 minuti) perche' e' tutto bloccato.
Hanno chiuso autostrada e tangenziale e spero per tutti che non passiate da queste parti perche' non si gira.
Capperi che macello
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Di tutto.
Hanno chiuso il ramo Casalecchio del'autostrada e anche della tangenziale perche' 3 camion si sono scontrati e hanno preso fuoco.
Il tutto e' successo alle 14 e solo alle 22 hanno riaperto il tratto stradale.
Prova a d immaginare il casino che e' rivesrato sulle vie cittadine!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!