Io piu' che 1 Coppa farei 1 damigiana....anzi una botte di vino a testa!!!!!!Mauro ha scritto:Ma che se vince?![]()
Il problema e' che il Nord ha paura!!!!!!
Pensa te, neanche abbiamo prenotato il campo che già se la sono fatta sotto, che gentaglia, la difesa e l'attacco ormai schierato e pronto al proprio dovere, li ha piegati. Qualora volessero ripensarci, affronteremo la sfida con onore, impegno e determinatezza, nulla lasceremo al caso, sarà vittoria!Beppe ha scritto:Infatti...c'hanno paura...hanno mandato avanti un Ufficiale per spaventarci.
Ma noi c'avemo Hellis che ci insegnerà a tutti una danza di quelle che fanno i Maori "da paura!" (come direbbe Mauro)
e io Hell's for heroes me lo tatuo in fronte!![]()
Ieri sera rientrato dalla partita di basket ho visto un documentario su Rai3.Mauro ha scritto:Pensa te, neanche abbiamo prenotato il campo che già se la sono fatta sotto, che gentaglia, la difesa e l'attacco ormai schierato e pronto al proprio dovere, li ha piegati. Qualora volessero ripensarci, affronteremo la sfida con onore, impegno e determinatezza, nulla lasceremo al caso, sarà vittoria!