cari ragazzi visto che mi diverto tanto a leggere le vostre discussioni a volte al limite ma comunque credo sempre con il massimo rispetto per tutti in questo spazio ogni tanto butterò un pò di pepe dato che orma mi sono esposto..... come "il gabibbo di noialtri"
nessuno di voi ha acquistato obbligazioni PARMALAT CIRIO o BOND ARGENTINA? for you o my way neanche?
ho saputo oggi che molti che sono stati è il caso di dirlo, bidonati, non hanno ancora fatto niente. se conoscete qualcuno o siete stati convolti in prima persona postate o mandatemi un p.m.
veniamo al dibattito...ma secondo voi le banche non sapevano?
secondo me si.... eccome
lascia fare che abbiamo anche assistito il direttore di una filiale del MPS...oppure che my way è stata sottoscritta da 1000 dipendenti del gruppo MPS...far passare un mutuo per un investimento mi sembra grave
hanno continuato a vendere bond argentini nel 2001 quando già si sapeva la situazione.
- tranquillo mettili qui...guadagno sicuro!- eh!
ho conosciuto un povero disgraziato che ha messo 100 milioni...tutti i risparmi della sua vita, di quella dei suoi genitori e di quella dei suoceri affinchè potessero fruttare più del 1% che ti da la banca ma magari all'8% come promesso...perchè questo? per lasciarli ai proprio 2 figli che la sfortuna ha voluto che fossero handicappati, in modo da lasciargli qualcosa quando i genitori nonci saranno più. mi veniva da piangere. ora si ritrova un pugno di mosche in mano. e vogliamo dire che le Banche non sapevanon niente? Il Dott.Fazio niente?
Stanno bene i banchieri con i loro bei macchinoni eh?
La maggior parte degli investitori in obbligazioni non è un investitore abituale che si diverte a vendere e comprare azioni...