Da voi?
Come no?!? Ho sentito che poco tempo fa (ad inizio mese) ne ha butta giù parecchio....avranno forse sbagliato, oppure ho sentito male io.Lele ha scritto:Qua solo tanta pioppa, e' tutta la settimana che faccio straordinario lavorando dalle 6:00 alle 22:00.
Da sabato scorso ad ora ho fatto ben 40 ora extra............. e sicurament ene avro' anch eper sabato e domenica prossime......
Il monte pioppa e' super innevato anche se qua a bologna di neve non ce n'e'!!!!
Vedi cosa succede a cazzeggiare troppo? Poi devi recuperare tutto!Lele ha scritto:Qua solo tanta pioppa, e' tutta la settimana che faccio straordinario lavorando dalle 6:00 alle 22:00.
Da sabato scorso ad ora ho fatto ben 40 ora extra............. e sicurament ene avro' anch eper sabato e domenica prossime......
No no, nesusn errore.Mauro ha scritto: Come no?!? Ho sentito che poco tempo fa (ad inizio mese) ne ha butta giù parecchio....avranno forse sbagliato, oppure ho sentito male io.
Uno operativo come te, potrebbe caricarsi una yaris "in goppa" e tirare avanti.Beppe ha scritto:marion dog...sto cercando strade alternative che domani sto in missione a genova e se trovo la pioppa per strada mi rompe!
sempre che ci siano le catene nella macchina che mi danno...sennò mi prendo un gatto delle nevi...
autoroute per le strade statali per arrivare a genova dice che ci metto una vita...faccio prima a piedi..che piopaaaa!!!
La risposta e'...no.Mauro ha scritto:Praticamente vai con gli sci a lavoro.Lele ha scritto: a proposito, e' nevicato anche ieri.... in 20 minuti 5 cm. di neve...poi per fortuna ha smesso.
A proposito, e' troppo bello girare per strada in queste condizioni (io ovviamente con il RAV4) perche' vedi certe situazioni e/o impetito troppo belle!!!!Mauro ha scritto: Praticamente vai con gli sci a lavoro.