ma quali campioni d'europa d'egitto! campioni del furto!
mi dispiace per te mauro ma spero che lo vinca la roma..so andato per esclusione!
Spiacente ma ciò è in contrapposizione alle mie idee.Beppe ha scritto:...spero che lo vinca la roma..
Guarda che abbiamo già fatto piangere Ronaldo, il prossimo in lista è Zac. Quello a fine campionato ha già detto che tela via (traduzione: se ne va via).Beppe ha scritto:Ah lele...è in vena i battute...vedi lazio
e dello Stankovic non ne parliamo?Mauro ha scritto:Guarda che abbiamo già fatto piangere Ronaldo, il prossimo in lista è Zac. Quello a fine campionato ha già detto che tela via (traduzione: se ne va via).
e cosa vuoi, noi e' da una stagione che giochiama senza 1 giocatore decente....in difesa!!!!!!Beppe ha scritto:perchè non analizzate i motivi merdaccie! ce n'era solo uno titolare in difesa...
Ma non avevamo detto che non si infieriva?Lele ha scritto: e dello Stankovic non ne parliamo?
Concordo.Beppe ha scritto:io Mancio l'ho predetto in tempi remoti...andate a controllare please.......
io son contento se resta Zac cmq...bisogna dare un pregetto, tanto non serve a niente cambiare giocatori...presi singolarmente abbiamo 25 star......manco il real ha una rosa simile. L'allenatore è bono, la squadra quando vuole ha un bel gioco, ultimanmente abbiamo un pò troppa sfiga..che ci vuoi fare...