si ma com'e' messo?Beppe ha scritto:no c'è anche il basket m'ero scordato...
Male come le altre

Ma allora mi chiedo.....dominate in qualche sport o siete i primi solo nel taglio dell'erba? (Anche se e' da dimostrare)Beppe ha scritto:non rispondo topastro!!
invidioso!
ti aspetto nell'altra discussione!
HA HA HA! Scusa se rido, Beppe, ma io vengo da quel di Treviso. L'unica squadra che non vince qualcosa ogni anno è proprio quella di calcio (che però è prima in C1), con le altre vinciamo pure in Europa.Beppe ha scritto: noi pratesi siamo dei fenomeni in tutti gli sport.
e abbiamo la squadra in serie A nell'hokey su pista pluri campione d'italia.
così come nella pallamano pure così' come nel calcio a 5 dove l'anno scorso abbiamo fatto accoppiata di scudetto e coppa italia.
per non parlare del rugby e della pallavolo dove siamo in serie b...solo nel calcio siamo in C1...ma li ci sono altri interessi in gioco.
ridatemi il mio EttoreeeeeeeeeeeeeeNicola ha scritto:HA HA HA! Scusa se rido, Beppe, ma io vengo da quel di Treviso. L'unica squadra che non vince qualcosa ogni anno è proprio quella di calcio (che però è prima in C1), con le altre vinciamo pure in Europa.Beppe ha scritto: noi pratesi siamo dei fenomeni in tutti gli sport.
e abbiamo la squadra in serie A nell'hokey su pista pluri campione d'italia.
così come nella pallamano pure così' come nel calcio a 5 dove l'anno scorso abbiamo fatto accoppiata di scudetto e coppa italia.
per non parlare del rugby e della pallavolo dove siamo in serie b...solo nel calcio siamo in C1...ma li ci sono altri interessi in gioco.![]()
![]()
Ride bene chi ride ultimo!Nicola ha scritto: HA HA HA! Scusa se rido, Beppe, ma io vengo da quel di Treviso. L'unica squadra che non vince qualcosa ogni anno è proprio quella di calcio (che però è prima in C1), con le altre vinciamo pure in Europa.![]()
![]()