Sapete darmi qualche informazione sul deposito del 7° artiglieria di corpo d'armata Livorno? Quali reparti ha ospitato negli anni 1940 1941 e in quale anno è stata dismessa?
Ringrazio tantissimo wintergreen per le notizie fornitemi, seppur minime mi danno lo spunto per continuare le ricerche. Le sorti della bandiera sono anche a me sconosciute anche se alcune foto posteriori all'8 settembre mi fanno pensare che molti si affiancarono subito alle FF.AA. tedesche, alcuni d...
Tra le vecchie carte ho trovato uno Stato di Servizio di mio padre. Ufficiale d'artiglieria ha partecipato alle operazioni di guerra con il 238 batt. in Balcania dall'aprile del 43 fino all'8 settembre.Incuriosito e da sempre innamorato delle mostrine, vorrei ricostruire quel periodo. Chiedo cortese...