RMV ha scritto:Settore XVII sbarramento Tratte
Stando a quanto riporta il testimone e anche per la presenza all'interno del deposito di un pilastro per il fissaggio dei medesimi direi cavi. Il deposito anche sfruttando lo spessore dei muri non ha profondità sufficente a contenere un trave a t considerando che doveva attraversare tutta la carreggiata di 4 metri diagonalmente ed inserirsi nel blocco di cls.230 A ha scritto: cavi o travi a doppio T/rotaie ? Quando entrai nel "deposito Anas" ebbi l'impressione che fosse sufficentemente lungo da accogliere i profilati in tutta la loro lunghezza ...
Potrebbe essere per l'alloggiamento dei cavi sui cilindri un po' come negli ostacoli di Coccau, quando vengo a finire lo sbarramento di S.Stefano mi porto la scaletta così indaghiamo meglioLeandro ha scritto:Sbarramento Santo Stefano di Cadore Opera 2
allego alcune foto su dei dispositivi per sbarrare il corso del Piave..
non mi è chiaro , visto che è un problema entrarci..., come funzionava quel tunnel sotto la sede stradale
in corrispondenza dell' Arma 1. (dal interno dell' Opera non ho trovato accessi "visibili")
in corrispondenza di quelle due feritoie , dall'altra parte del fiume, ci sono due putrelle d'acciaio...
han fatto un po' di pulizia dopo l' ultima volta che ci siamo stati... vero RMV?