Disclaimer

Vecio.it è un sito dedicato agli Alpini e a tutto quello che li riguarda.

Tutti i testi e le foto pubblicate sono opera degli autori. In caso di foto o materiale non appartenente agli autori di questo sito, il proprietario è stato indicato, così come le fonti conosciute di informazioni e pubblicazioni che sono state utilizzate per la stesura delle nostre pagine. Ogni omissione è da considerarsi involontaria e comunque non a scopo di lucro.
Vecio.it è un punto di riferimento per le tradizioni alpine, per la storia, per la commemorazione dei nostri caduti, il ricordo dei nostri eroi e dei nostri personaggi. Lo scopo unico è quello d' informare e mantenere vive le tradizioni attraverso il preciso resoconto storico e tecnico dei fatti e di tutto quello che riguarda il nostro glorioso Corpo.
Vecio.it non è collegato a nessuna associazione, organismo statale o parastatale, non è espressione di nessuna parte delle forze armate o di parte di esse. Gli appartenenti alle FFAA che hanno scritto sul nostro sito o hanno fornito informazioni lo hanno fatto dietro richiesta e con lo scopo di collaborare alla completezza delle informazioni.
Vecio.it non fornisce e non fornirà informazioni su arruolamenti o concorsi.
Vecio.it si farà promotore di tutte le attività che riterrà interessanti e concordi con lo scopo del sito, sia provenienti da associazioni d'arma, da singoli ,che da qualsiasi altra fonte.
Vecio.it non fa politica, non supporta nessuna idea politica, nessun partito e/o movimento politico.

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n.62. Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare. Gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze predeterminate o regolari e consistono in migliorie e/o approfondimenti a quanto già pubblicato senza rinnovare completamente i contenuti precedenti.

Pubblicazione di foto testi o parti di esse. La pubblicazione dei testi e delle foto presenti nel sito può essere effettuata liberamente previa autorizzazione e citazione della fonte. Ci rendiamo conto che non c'è nessun sistema che ci permette di controllare che questo avvenga sempre e comunque, e che tutti coloro che traggono beneficio dal nostro lavoro per arricchire il loro, non sempre si degnano di contattarci e dirci almeno grazie. Detto questo sappiate che chiunque si approfitta del nostro lavoro e di tutti coloro che hanno donato tempo e materiale a questo sito, è un maleducato. Si rammenta infine che alcuni dei contenuti di questo sito sono coperti da diritti d'autore grazie a una licenza Creative Commons.

Se vedete foto o parti di questo sito pubblicate altrove senza che venga citata la fonte in maniera esplicita, per favore segnalatecelo e/o mandate una mail al webmaster del sito o all'autore dell'articolo.

Dalle nostre gallery....

Facebook