Un saluto a tutti dalla PRIMA Capitale d'Italia
Gianfranco e Graziella
Ciao m57,sono contento che le foto di Torino ti piacciano,riguardo però a finanziamenti o a un qualunque compenso non ci voglio neppure pensare altrimenti diventerebbe un lavoro e non più un divertimento.m57
ma dovresti farti finanziare dall'ufficio del turismo del Piemonte
Sono stato molte volte a Torino e ritorno sempre con piacere. Ho alcuni miei amici che ci abitano e vado quando posso. Al museo sono ritornato il mese scorso e lo avevo visitato la prima volta otto anni fa. La nuova struttura e il rinnovamento è davvero ben fatto.Gianfranco ha scritto:Oggi visita a Torino al rinnovato Museo Egizio e ne è valsa veramente la pena.Visita consigliata.
Gianfranco e Graziella
Ciao,sono molto contento che conosci Torino e che ti piaccia,posto una foto dello storico locale Ristorante del Cambio ubicato in Piazza Carignano.mattgf ha scritto:Sono stato molte volte a Torino e ritorno sempre con piacere. Ho alcuni miei amici che ci abitano e vado quando posso. Al museo sono ritornato il mese scorso e lo avevo visitato la prima volta otto anni fa. La nuova struttura e il rinnovamento è davvero ben fatto.Gianfranco ha scritto:Oggi visita a Torino al rinnovato Museo Egizio e ne è valsa veramente la pena.Visita consigliata.
Gianfranco e Graziella
Per chi viaggia con Freccia rossa con destinazione Torino, consiglio di presentare il biglietto del treno e offrono un secondo biglietto gratuito. Non ho fatto fotografie all'interno del museo, ma Torino è sempre bella da fotografare.
Ho realizzato anche una foto su tela su un programma di grafica online con una immagine che ho scattato e che mi è piaciuta molto.