Per chi volesse ci troviamo nei pressi del Bar Blu Piazza Castello 99 alle ore 17.00.
Vi segnalo inoltre che alle ore 16.00 è previsto il ritrovo dei congedati del 16° rgt Belluno, stesso posto.
Ciao Axtolf,come data ti riferisci al sabato?axtolf ha scritto:Per chi volesse ci troviamo nei pressi del Bar Blu Piazza Castello 99 alle ore 17.00.
Vi segnalo inoltre che alle ore 16.00 è previsto il ritrovo dei congedati del 16° rgt Belluno, stesso posto.
Allora salvo gravi imprevisti ci vediamo sabato 7 alle 17 in Piazza Castello al Bar Blu.axtolf ha scritto:Ehm si,... dimenticato di scriverlo dando erroneamente per scontato il giorno.
Mi piacerebbe ma mi sa che non riuscirò a muovermi molto con gli impegni del Museo... già oggi abbiamo avuto da fare tutto il giorno...Axtolf se hai tempo vai a vedere la mostra Fare gli Italiani alle ex ogr, c'è il 149 del museo d'artiglieria, merita vederlo.
...fui facile profeta . Ma ti capisco, perché io ne ho due; ormai alla grande glie ne frega fino là , ma ho la piccola che alla sera piange da due settimane perchè parto per la russia.Nicola ha scritto:Purtroppo la decisione che era nell'aria è maturata: quest'anno niente adunata .
La bimba reclama giustamente tutto il tempo libero del padre, che già troppo spesso è fuori per lavoro.
L'anno prossimo però risolverò il problema portandomi dietro la famiglia, prometto.
Buona adunata a tutti e bevete un bicchiere anche per me