Dopo secoli ritorno anch'io su queste pagine, e per primo saluto, ringrazio e abbraccio il "vecchio" ma sempre bocia AX!
Alla fin fine, tanti ricordi della nascita del sito (anche per me, come per Nicola, è stato il primo forum!).
I raduni del sito, le mangiate a Bardìes, gli ingressi alla Salsa, le nuove amicizie, i giri di grappe a Bassano, i puntuali incontri alle adunate...
Bravo Simone e bravi anche tutti gli altri che lo hanno aiutato.
A proposito, mi ripropongo di ritornare più spesso su queste pagine, anche se il tempo (come per il buon Lele) è assai poco.
Mi complimento anche per essere stati citati sul Fatto Quotidiano di oggi (sabato 8 gennaio, pag. 8 ):
"
Come questa volta: inutile discutere se a uccidere Miotto sia stato un cecchino o uno scontro a fuoco, “si è trattato - spiegano ancora su Forum Difesa - dell'ennesimo assalto a una nostra base, ennesimo assalto di cui non avremmo saputo niente se non ci fosse stato il morto (...) Si è cercato di far passare l'accaduto come un caso di fuoco isolato, perché ammettere la sparatoria significherebbe dover dire che i nostri sono stati impegnati in un conflitto a fuoco”. Su Vecio.it - forumalpino- ricordano quando a fine novembre La Russa andò in visita alle truppe in Afghanistan e si paragonò a “D'Annunzio con il volo su Vienna”. Sintesi memorabile: “Ignazio L'Annunzio, il Grande Vate(r)”.
Ma di chi è sta battuta?
alpino dell'8/98 a Belluno e fondatore di "Quei dea Cambusa": alle adunate passateci a trovare!