Visto a vari TG: incredibile. Dicono che porti più di 150kg e che non cade mai. In effetti vederlo all'opera è impressionante. L'unico dubbio che ho è che il quadrupede è alimentato da un motore (a 2 tempi a giudicare dal rumore) che gli da un'autonomia di 2ore. Direi che se da una parte il sistema di "trazione" è incredibile, la sua alimentazione è quantomeno problematica. Rumorosa e ben poco economica (non tanto in termini monetari, quanto in termini di carico perso per via del bunkeraggio).cupro ha scritto:Andate su youTube e digitate big dog robot. Roba da non crederci.Ne sono rimasto impressionato veramente
![]()
non supererà mai il mulo "animale" è silenzioso e non ha bisogno di carburante in quanto ne trova in natura quanto ne vuole! e al bisogno è una fonte di cibo per l'uomo soldatoFederico ha scritto:Visto a vari TG: incredibile. Dicono che porti più di 150kg e che non cade mai. In effetti vederlo all'opera è impressionante. L'unico dubbio che ho è che il quadrupede è alimentato da un motore (a 2 tempi a giudicare dal rumore) che gli da un'autonomia di 2ore. Direi che se da una parte il sistema di "trazione" è incredibile, la sua alimentazione è quantomeno problematica. Rumorosa e ben poco economica (non tanto in termini monetari, quanto in termini di carico perso per via del bunkeraggio).cupro ha scritto:Andate su youTube e digitate big dog robot. Roba da non crederci.Ne sono rimasto impressionato veramente
![]()
Ciao
sono daccordo con Cavalli. La natura è sempre la migliore cosa.cavalli ha scritto:non supererà mai il mulo "animale" è silenzioso e non ha bisogno di carburante in quanto ne trova in natura quanto ne vuole! e al bisogno è una fonte di cibo per l'uomo soldatoFederico ha scritto:Visto a vari TG: incredibile. Dicono che porti più di 150kg e che non cade mai. In effetti vederlo all'opera è impressionante. L'unico dubbio che ho è che il quadrupede è alimentato da un motore (a 2 tempi a giudicare dal rumore) che gli da un'autonomia di 2ore. Direi che se da una parte il sistema di "trazione" è incredibile, la sua alimentazione è quantomeno problematica. Rumorosa e ben poco economica (non tanto in termini monetari, quanto in termini di carico perso per via del bunkeraggio).cupro ha scritto:Andate su youTube e digitate big dog robot. Roba da non crederci.Ne sono rimasto impressionato veramente
![]()
Ciao