Domanda provocatoria (è come chiedere all'oste se il suo vino è buono)
E' giusto che l'Amministrazione provinciale di Bergamo abbia stanziato 250.000 euro [in periodo preelettorale!]per la prossima adunata degli alpini?
Perchè no? Credo che gli introiti per le casse comunali di un evento del genere siano ben superiori.E' giusto che l'Amministrazione provinciale di Bergamo abbia stanziato 250.000 euro [in periodo preelettorale!]per la prossima adunata degli alpini?
Fatti dare le coordinate del bar di Linzen... magari ci si trova lìClaudio Zanetti ha scritto:Al di là dei problemi economici o d'immagine io a Bergamo ci sarò però io non ci sono mai stato in vita mia a Bergamo e siccome all' Adunata verrò con i mie amici Alpini e senza A.N.A. mi potreste per favore indicarmi qualche posto per mangiare e cosa visitare di caratteristico della vostra Città .
Ciao
Alpino della Julia
Eh no 'azzo! che fai ti tiri indietro alla vigilia della battaglia??? fuori i ferri del mestiere e affronta 'sta masnadalinzen ha scritto:Non credo come già comunicato credo emigrerò in quei giorni
Non manchiamo mai di fare l'incontro del sito. Lo abbiamo fatto a Latina e precedenti, lo faremo a Bergamo. Per una volta tanto adunata in casa.Per il 2010 potrei cogliere il colpo per conoscere qualcuno che frequenta questo sito vedi il veronese Zanetti
cioè? possiamo fare l'adunata in casa tua? sarà un vero piacere (anche se pensavo di piazzarmi nel giardino di Federico)axtolf ha scritto:Non manchiamo mai di fare l'incontro del sito. Lo abbiamo fatto a Latina e precedenti, lo faremo a Bergamo. Per una volta tanto adunata in casa.Per il 2010 potrei cogliere il colpo per conoscere qualcuno che frequenta questo sito vedi il veronese Zanetti