Ed a noi niente?Beppe ha scritto:che vi ricordate quel ragazzo che conosco che voleva venire al raduno del 31? beh...ieri l'ho portato a casa mia e gli ho dato un pò di roba buona.
Poverino....Beppe ha scritto: il 31 non può venire più ma per Parma si è espresso con toni entusiasti...
Figini, veramente un gran personaggioBeppe ha scritto:Palma...che caporale avevo?
All'incorporamento (il m.a.b. si chiamava giusto?) in 79 prima uno del 3°, figini...poi dannazzione...non mi ricordo come si chiamava (era l'a.i.c.?) ...insomma nella ex 77 avevo un bresciano simpatico...
Nicola che fine ha fatto il tuo gemello siamese Monguzzi?Nicola ha scritto:Figini era un tipo simpaticissimo, durante il suo ultimo periodi in caserma abbiamo sviluppato delle gag spassosissime.
Peccato averlo perso di vista.
Crespi? boh....ho un'amnesia.....sai com'è sono a dieta ed è un pò che non assaggio l'alcool.....Palma ha scritto:Figini, veramente un gran personaggio![]()
Io tra m.a.b. - a.i.c. e corso a.g.i. sarò rimasto in 77, 2 mesi se non 3 .
Proprio non mi ricordo di te.
Il caporale dell' a.i.c. per caso era Crespi?
....gemello.... non direi, intanto io sono molto più belloPalma ha scritto: Nicola che fine ha fatto il tuo gemello siamese Monguzzi?
Palma ha scritto:Anche quando sbrandavate i poveri Caporali Istruttori, e mgari gli gettavate sul piazzale alzabandiera le coperte