confermo l'acqua. nel trentino non la sanno fare! ahah
Lele cancella un messaggio! che fai scrivi 2 volte?
Non posso, riesco solo a cancellare l'ultimo messaggio inviato a condizione che non mi sia gia' sconnesso.Beppe ha scritto:confermo l'acqua. nel trentino non la sanno fare! ahah
Lele cancella un messaggio! che fai scrivi 2 volte?
e ti pagano 5 mila lire come sotto naja?Beppe ha scritto:ho trovato una cosa che avevo scritto tempo fa....
15 motivi per cui il lavoro mi sembra la naja:
1 ogni mattina mi alzo alle 6.30 come sotto naja
2 abbiamo il piazzale dell'alzabandiera come sotto naja
3 quando c'è un lutto nazionale ci sono le bandiere a mezz'asta come sotto naja
4 ci sono le guardie alla carraia come sotto naja
5 ci mettiamo (quasi) tutti una divisa (camice) uguale come sotto naja
6 al posto della strip sulla divisa ho il badge con la mia faccia e i miei dati
7 a volte quando giro i pezzi grossi mi guardano il cognome sul badge con lo stesso sguardo di quando lo facevano con la strip sotto naja
8 abbiamo la mensa come sotto naja
9 mangio sempre allo stesso orario come sotto naja
10 c'è la mensa come sotto naja
11 me ne vado in giro come sotto naja con i guanti di cotone in mano
12 anche qui abbiamo l'AR di servizio come sotto naja
13 anche qui il mio capo ne sa meno di me come sotto naja
14 anche qui l'ultimo arrivato è scaglionato come sotto naja, ha solo la fortuna che non deve pulire pure i cessi
15 ah...ogni tanto mi imbosco come sotto naja
Complimenti per il corso ma....io mi tocco per scaramanzia.Beppe ha scritto:da oggi se vi viene un arresto cardiaco vi salvo io on line!
m'hanno mandato a fare un corso all'ospedale sulle tecniche di rianimazione cardiopolmonare...mò so abilitato e certificato
:
Buona idea cosi forse riesco a rianimare il mio uniico neurone.Beppe ha scritto: a te lele ti do una scossa col defibrillatore
Aho, non e' che porti sfiga?Beppe ha scritto: ma o sapete che viene 1 ogni 1000 abitanti?