A me risulta (dal web) peso di una Toyota Rav4 : 1420 kg
Peso di un mercedes 250 E non SW: 1510 kg
mi pare che il peso sia un pretesto
hi hi hi...Hellis ha scritto:A me risulta (dal web) peso di una Toyota Rav4 : 1420 kg
e allora non leggiamo eh?Hellis ha scritto:A me risulta (dal web) peso di una Toyota Rav4 : 1420 kg
Questo è ovvio.Beppe ha scritto: fai come ti pare luigi,
Io parto male!?!Beppe ha scritto: ma mi sembra che parti male dicendo che qui non sono simpatici o rispettosi degli altri!
Ed allora perchè due righe più sotto pretendi le scuse?Beppe ha scritto: non mi offendo perchè non sono un fiorentino altrimenti questa non te l'avrei fatta passare...
Mentre sono dimensionati per i pesi di tutte le altre automobili, vero?Beppe ha scritto: Considerato come le strade ed i marciapiedi del centro cittadino, abbiano per la loro origine storicamente antica, dimensioni particolarmente ridotte e quindi siano assolutamente inidonei a sopportare il transito e la sosta dei veicoli di cui sopra
Il Peg PeregoAbbadia ha scritto:Io avrei una soluzione, un modello di fuoristrada che consuma poco, non inquina..( oddio ..non é del tutto vero ..qualche emissione di gas ce l'ha...) ; non é pericoloso per i pedoni, ha una durata media ( se ben tenuto) superiore ai vent'anni... non teme la neve, non brucia olio ( se non in piccole quantita' per motivi...estetici..
Ho la foto di uno degli ultimi modelli, ma su questo topic non la posso mettere... chi sa dirmene il nome?
Abbadia
Ecco peche' tutti si lamentano del proprio sindaco....Beppe ha scritto:e il sindaco non è un bischero dato che è presidente dell'associazione che rappresenta tutti i sindaci d'italia
cosa vuoi mai.......si sara' distratto perche' dalla parte opposta stava passando una donzella....Hellis ha scritto:....Lele..psst...ci sei? l'altro ieri, 5 cm di neve bagnata, mi son dovuto fermare perchè quello davanti a me, col pajero è finito nel fosso....ssstt ihihihihiihi