Questi dovrebbero essere ghiri.....
Disturbati all'interno di una delle M di Sella Somdogna.
Dimenticavo una cosa:Il Centro 9 si tova a 2700 m.di quota slmGianfranco ha scritto:Ieri siamo saliti al Centro 9 del Caposaldo Malamot per visitare la Sezione Staccata del Centro che due anni fa,per una serie di motivi,non avevamo visitato.
Dopo trovato in varie fortificazioni gli oggetti più disparati ieri nella sezione staccata ci siamo imbattuti in una botte,ebbene devo confessarlo un ritrovamento simile mi mancava.
A questo punto non chiedetemi chi l'ha portata lì e cosa conteneva:Non sarei proprio in grado di spiegarvelo,quindi spero che vi accontenterete della fotografia.
Ciao Gianfranco
discarica comunale?Gianfranco ha scritto:All'immodizia all'interno delle Opere,specie se vicino a strade carrozzabili oppure luogo di ritrovo domenicale dei "merenderos" ci avevo ormai fatto l'abitudine,ma trovarne in quantità industriale come mi è successo quest'estate all'interno di una Batteria in caverna mi ha veramente stupito.
Ciao Gianfranco
Nel settore Occidentale invece noi siamo già contenti quando troviamo qualche resto di impianto,come nel Ricovero XXI a Bardonecchia.Andrea69 ha scritto:Questo è in una fortificazione assieme ad altri tre, non da noi.