Era solo una battuta...tolmezzo68 ha scritto:salve brava gente
mi dispiace federico, ma non sono mica daccordo sul fatto che facendoli sfilare in gruppo davanti ai gonfaloni non si mescolano con gli alpini.
ma a quale titolo sfilano per conto proprio.??
chi l'ha deciso.??
cioè uno la mattina si alza e fa cosa ritiene più opportuno.....e le librette tanto famose e sempre rammentate cosa dicono.??
ebbene il cappello glielo hanno regalato e va bhè....però per noi come associazione sono degli aggregati...forse già lo erano.
ma quella di farli sfilare come se fossero chissà chì....questa non la comprendo proprio, no anzi la comprendo benissimo è
IL NUOVO CORSO dell'associazione.
che nessuno conosce ancora....ma i 90 presidenti di sezione avranno dato l'ok.??? ovviamente si e sempre con votazione e con risultati bulgari....il 100%
il furiere
Chissà come sfileranno a Bergamo.....??tolmezzo68 ha scritto:salve brava gente
mi dispiace federico, ma non sono mica daccordo sul fatto che facendoli sfilare in gruppo davanti ai gonfaloni non si mescolano con gli alpini.
ma a quale titolo sfilano per conto proprio.??
chi l'ha deciso.??
cioè uno la mattina si alza e fa cosa ritiene più opportuno.....e le librette tanto famose e sempre rammentate cosa dicono.??
ebbene il cappello glielo hanno regalato e va bhè....però per noi come associazione sono degli aggregati...forse già lo erano.
ma quella di farli sfilare come se fossero chissà chì....questa non la comprendo proprio, no anzi la comprendo benissimo è
IL NUOVO CORSO dell'associazione.
che nessuno conosce ancora....ma i 90 presidenti di sezione avranno dato l'ok.??? ovviamente si e sempre con votazione e con risultati bulgari....il 100%
il furiere
Già che ci sei chiedi perdono per conto di coloro che non sanno quello che fanno.PETER62 ha scritto:Probabile ordine di sfilamento:
C.D.N con Labaro
mininajsti con cappelli nuovi, cordoncini da massa veci, medaglie e paccottaglia varia,orecchini ecc
Alpini (veri) scontenti,cornuti e mazziati!
Che ne dite?
Mi sà che domenica me ne vò sull'Ortigara con le ciaspole a respirare aria pura!
Interessante lettura Elio ma vedo che il vicere' tira dritto per la sua strada ,come un mulo con il para occhi,ho letto con piacere ,non avevo dubbi,la combattivita'di Franz e Dido nell'esporre le loro idee ,che condivido in toto.elio1947 ha scritto:Risposte ufficiali riguardo allo sfilamento dei ragazzi del Progetto Difesa:
http://www.facebook.com/home.php#/note. ... 7&comments