Il Conte e Cappuccinoman stanno postando assieme dallo studio conteale del castello Busbani.
In quanto a Lele, i signori suddetti lo ringraziano per aver gufato le giornate, ma oggi ci siamo rifatti, facendo ben 190 Km guidati dal buon Pagotto.
Il Conte desidera comunicare che il buon Beppe, al Castello del Conte di Valmarino ha bevuto il famossissimo "caffè del Conte", acquistando nei confronti della sua nobile compagnia la massima stima; S.E., per questo, desidera ricompensarlo e gli toglie il titolo di cappuccinoman.
C'è da dire anche che il futuro dott. Broccolo, usava terminare i suoi pasti con uno o due bicchieri di limoncello di produzione propria delle auguste cantine conteali.
Inoltre, Beppe si è dimostrato un buon fotografo ed ha avuto l'onore di fotografare l'augusto conte per la prima volta in moto.
Augurandovi una buona domenica, dalla sala stampa del castello Busbani vi auguriamo una buona notte.
Ricordiamo, per chi lo desidera, che Beppe sarà nella sua residenza a partire da domani sera, mentre il conte è reperibile sempre al solito indirizzo o al cellulare per chi ce l'ha.
La segreteria del Conte Omar Busbani.
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
C.le Busbani ha scritto:Il Conte e Cappuccinoman stanno postando assieme dallo studio conteale del castello Busbani.
In quanto a Lele, i signori suddetti lo ringraziano per aver gufato le giornate,
.
Caro Omar non era mia intenzione gufarti ma................il problema e' che essendo io Meteomont......beh, il tempo lo sapevo!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Ho deciso di non dare autorizzazione a postare foto in questa sezione perchè molti di voi caricherebbero molta roba e in poco tempo avrei il disco pieno e il Db del forum in crash. Per il momento vi prego di utilizzare altri sistemi.
Ok, decisione comprensibilissima. Intanto, Beppe, potresti mandarmi per mail quella dove siamo schierati davanti al Castello del Conte?
Così la imposto come sfondo del desktop lavorativo.
Thank you.
Ho detto a Beppe di mandarmele che provvedo a caricarle sul server gallery (per intenderci quello delle foto di Trieste) del sito. Poi posto il link qui.
axtolf ha scritto:Ho detto a Beppe di mandarmele che provvedo a caricarle sul server gallery (per intenderci quello delle foto di Trieste) del sito. Poi posto il link qui.
Urca urca ,il trio motociclista?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Grazie, vecchio.
A proposito, ho portato la "strana coppia" al Bosco delle Penne Mozze.
Ora tocca a te, altrimenti potrebbero sentirsi meno squicci nei tuoi confronti .
Prima di sentirsi meno squicci di me, dovrebbero essere andati sul grappa all'inzio di marzo, essere arrivati fino in cima e trovarsi a mangiare con il rifugista e i militari presenti (tra cui Leonardo) con due metri di neve...
See, figurati. Prima di salire in moto volevano essere sicuri che non ci fossero nuvole di pioggia dal Portogallo agli Urali...
Non confondiamoli con termini astrusi quali "neve"