Maccome, Lele, gli vuoi privare il gusto di un buon cappuccino?
A proposito...chi sarebbe topo, Lele carissimo?
Guarda che il Conte non partecipa, ma...VIGILA!!!!!
A proposito...non ti ho più risposto, ma il messaggio l'ho ricevuto e mi farò vivo!
Mauro...Mauroooooooooo!!!...Mauroooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Quando arriverai quassù farò una balla memorabile...e se mi rifiuto ti autorizzo a legarmi ad una sedia e a farmi bere con l'imbuto; parola di conte! Vedi come sono sicuro di ciò che dico? Te quassù manco a Pasqua del 7100 ci verrai!
E pensare che io tornerò a Roma il 21 - 22 - 23 aprile in gita con la quinta elementare! Anzi, la "quintina": rispetto alla quarta (20 alunni) è una piccolissima classe (solo

+ la maestra...ma era la classe pioniera della scuola! E quindi, se vorrai, ci rivedremo nella Capitale!
Oh, Broccolo!...Sei morto? E la moto, come va? Quando tornerai qui ai piedi del Grappa?
Ti lamenti perché ti ritieni padrone assoluto del post? Ma lo sai che hai a che fare con il Conte? Anzi, il caporalissimo Busbani! Ovvero, come dicevano alcuni miei frà : con il caporale con i gradi bordati di rosso...chissà perché!
Ora vi saluto tutti...vado a nanna! Domani, come sempre, mi aspetta una giornata davvero piena! Un grosso saluto a tutti.
Mauroooo...Mauroooooooo...Mauroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ma dove si sarà cacciato; eppure aveva detto che veniva a trovarmi.
Lele, Beppe ed Axstolf sono stati di parola...vuoi che lui non lo sia stato?
Mauroooo...Maurooooooo...Mauroooooooo...!!!!!! Vieni fuori, eddai! Hai sempre voglia di nasconderti!
Buona notte!!!
S.E. Omar Massimiliano Busbani, conte di Chianti, Asti e Signore di
Bellino.
Per gli amici "Conte Max" ovvero...er sfigato!
A presto.
Omar!