IL panettone no, c'è la crisi. La bottiglia si, ma di acqua, perchè dobbiamo debellare l'alcolismo tra gli alpini dato che come ci hanno fatto notare siamo TUTTI alcolizzati.Ma ai profughi di ANA.it, il panettone e la bottiglia viene data?????????
Arriva l'influenza stagionale.ziode ha scritto:Poichè propendo per l'interpretazione (sono un pò avvocaticchio) che " la statuetta è composta di marzapane e rappresenta Hellis in scala (quasi) naturale mi chiedo:
Axtolf perchè vuoi che il vincitore faccia una indigestione memorabile ?
per il prosecco sono tranquillo: date le origini dei miei avi preferisco il rosso, per esempio una bella barbera o un buon dolcetto; per il quanto riguarda il marzapane se vinco la riffa lo lascio per arricchire il premio dell'anno prossimo!Hellis ha scritto:Arriva l'influenza stagionale.
Stai attento che questa prende la pancia.
Non vorrei mai che ti toccasse passare la notte dell'ultimo sulla tazza del wc con le cinture di sicurezza allacciate, magari dopo aver tracannato del (pessimo) prosecco e sbafato una porcheria di marzapane.![]()
Buon Natale, Ziode
Certo che lo consento. Noi siamo il partito dell'amore, come dice Gasparre.Federico ha scritto:Ne aggiungerei una quarta, se me lo consenti, Luigi:
d - il marzapane è fatto di/con Hellis. In altre parole egli ne è ingrediente unico/principale.
L'ho ritirato mercoledì serawhiteagle ha scritto:Sono arrivati da voi i bollini per il 2010 ?
Mandi Whiteagle
Sì. Già nell'ultima settimana di novembre.whiteagle ha scritto:Sono arrivati da voi i bollini per il 2010 ?
Mandi Whiteagle
Ecco il mio contributo, in colpevole ritardo (25 cm di neve mandano in tilt una provincia alpina... bah!).Hellis ha scritto:...ci manca solo il commento dello spacciatore di prosecco, poi i 4 cantori di Brema sono al completo![]()
![]()
d bis - Hellis è fatto di marzapane! La statuetta verrà estratta da un abile intagliatore parmense e consegnata - velata di prosciutto pregiato - al vincitore della riffa.Federico ha scritto:d - il marzapane è fatto di/con Hellis. In altre parole egli ne è ingrediente unico/principale.
axtolf ha scritto:Secondo me con le vostre insinuazioni state infangando il sito.
Non mi rimane altra scelta che chiudere il forum.