Versione meno estesa (ma pur sempre qualche metro) della scritta postata da Roberto tempo fa:
Meno estesa, ma però meglio conservata e soprattutto ottimo il tuo lavoromidnight ha scritto:Versione meno estesa (ma pur sempre qualche metro) della scritta postata da Roberto tempo fa:
Io leggo Balangione cognome delle tue parti.Gianfranco ha scritto:Anche se antecedente al Vallo ritengo che potrà interessare quest'incisione su una pietra lungo la strada che dal Bivio Varisello sale alla Batteria Pattacroce al Moncenisio.
Possiamo farla risalire al 1902.
W81(Anno di nascita dell'autore)BALANBION(Probabile nome dell'autore,incompleto in quanto l'ultima lettera purtroppo non sono riuscito a decifrarla)
Magari ottimo, diciamo passabile. E soprattutto evitabile: se le 7 foto che compongono quella le avessi fatte con un flash orientabile (che non ho) e magari un'ottica decentrabile (idem) l'unione avrebbe portato via un paio di minuti. Invece con il 9mm e la luce in mano...RMV ha scritto:Meno estesa, ma però meglio conservata e soprattutto ottimo il tuo lavoro
RMV
Io leggo Balangione
Innanzitutto grazie per il tuo lavoro,effettivamente sembra proprio essere una G,mentre per il ritorno in sito mi sa che aspetterò veramente il 2015 in quanto proprio adesso il TG ha detto che nevica oltre i 1800 m.per cui probabilmente la strada verrà chiusa.RMV
E non possiamo mica aspettare l'anno prossimo![]()
Ma il tuo parere di pixeldipendentemidnight ha scritto:A guardare troppo i pixel si diventa ciechi![]()
(parlo io...)
Tra un po' qualcuno ci prenderà per pazzimidnight ha scritto: Ora levo un grido di dolore per la scritta sovrapposta che ben conosci. Quello che credo di aver capito è questo: due frasi circa della stessa lunghezza. La prima:
QUELLO CHE VEDI CON I TUOI
Della seconda, le lettere che si intravedono (con più o meno la spaziatura fra loro) sono queste:
O.......O'..PARLARE..A..I...D..TUTTI
Sulla O con accento, A ed I (sia la I in mezzo che quella alla fine) ho qualche dubbio.
La prima parola dovrebbe essere "occhi". Qualche idea sul resto? (chiedo a chiunque eh)
Dici che non lo hanno già fatto visti i luoghi in cui ci infiliamo?RMV ha scritto:Tra un po' qualcuno ci prenderà per pazzi