Xenos

Federico ha scritto::lol: :lol: :lol:

Tanto, lui, la Naja NON l'ha fatta.

Vedete come gli rode? E questo nessuna legge sul pulzellaggio di ritorno potrà  mai sanarlo.

Noto poi che, ma non è una sopresa, dalle questioni autentiche scappi a gambe levate, senza rispondere anche avendo avuto ampie possibilità  di repliche. Scelta tua, per carità . Ma non pretendere che ti si segua nell'abisso che dipingi a paradiso.

Per quanto mi riguarda, de hoc satis.

Ave atque vale
Lasciami anche il tuo indirizzo che le mie ragioni te le vengo a spiegare di persona.
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

No no... a casa mia non ci metti i piedi...
Come io non ci metto i piedi a casa tua...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Hellis
Tenente
Tenente

Eh adesso ci puoi andare con lo schioppo.

Oh dammi retta: se facevi il servizio di leva, saresti rimasto un topo a vita

...senti, se ti presenti con una boccia ti do pure il mio indirizzo.
Poi passiamo anche da Luigi... Federico e Stinger li hai già  caricati... si potrebbe fare un salto da Elio che è ad un tiro di schioppo da qui, e ora tu sei armato quindi non ci sono problemi.
Abbadia è incazzato ed indietro con la produzione, meglio lasciarlo stare... Se vai a suonare al campanello a Linzen, potresti fare i salti di gioia come un tacchino a Natale....
Ultima modifica di Hellis il ven dic 14, 2007 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
elio1947
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Ci siete cascati di nuovo.....
Hellis molol li lù al conosème zamò........... :wink:
elio1947
Btg.GEMONA
70^cp Lupi di Ugovizza
il mio spirt ator ti svole.
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Ora me lo trovo in paese con il fucile...

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Hellis
Tenente
Tenente

elio1947 ha scritto:Ci siete cascati di nuovo.....
Hellis molol li lù al conosème zamò........... :wink:
Elio a l'è cl'è fort c'me l'acqua sorzia...l'è bel c'mel sol e anca un pò cojon... mo l'è nadèl e s'fèma dò risèdi. S'as manca l'èson da metr'à  tacà  al Putèn, a l'èma catè. E bel gros! :wink:
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Hellis... mi sa che vi conviene venire da me... perché il Gruppo Alpini Gavardo é famoso (oltre che per essere sempre attivo all'interno della comunità ... ma per qualcuno é un fatto marginale e secondario) per essere una fucina di bevitori... si dice sia una delle migliori scuole nel settore...
Quindi se mi passa a prendere lo accolgo a braccia aperte e con i bicchieri in mano... quindi da lì non si muove... poi siamo anche noti per la nostra ottima ospitalità ... chiedi a Luigi che abbiamo spesso da noi ospiti della sua sezione...

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Hellis
Tenente
Tenente

Sitnger, ti ricordi una pizzeria dalla tue parti che si chiamava 'Dal Brosca' (o con la dieresi)? Credo fosse a Roè Volciano...
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Certo che la ricordo... Era con la dieresi... Ora ha cambiato nome (a dir la verità  in dieci anni ne ha cambiati più di uno) Si trova a Villanuova sul Clisi a 3 Km da casa mia...
Esiste ancora... ma ora non ricordo il nome... stasera ci passo e pi ti dico...
Andavi spesso lì?

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Hellis
Tenente
Tenente

Più che altro il Brosca è qui ora con me.... :D
ma tra poco riparte per Villanuova S/C. E' che ha visto Gavardo sul pc, e allora mi ha chiesto cos'era....
Gio
Capitano
Capitano

Finiamola quì! Probabilmente voleva farci uscire dai gangheri e c'è riuscito.
Ha ottenuto oltre 80 post in un paio di giorni: un bel record.
Manca solo che scriva "fascisti" e chissà  quante volte è stato sul punto di farlo ma l'ha tirata per le lunghe.
Buon Natale!
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

X Giò: e pensa che io non sono nemmeno fascista.. anzi...

X Hellis: ma pensa... come é piccolo il mondo... E' da molto però che non ha più la pizzeria... ci andavo ogni tanto anni fa...
Passi qualche volta dalle mie parti?

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
elio1947
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Hellis ha scritto:[

mo l'è nadèl e s'fèma dò risèdi. :wink:
Scusa ve Hellis as dis:..dò ridudi....t'arè studiè però al dialèt..... :wink:

ciao auguri...
elio1947
Btg.GEMONA
70^cp Lupi di Ugovizza
il mio spirt ator ti svole.
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Ho lasciato un po' correre, dato che il confronto poteva essere interessante.

Ora tocca a me.

Xenos forse ti sei dimenticato di essere un ospite in questo forum, soprattutto rimani un ospite anonimo e quindi non vedo con che diritto scrivi certe cose. Hai solo ottenuto che ti rispondessero a tono.

A essere sincero condivido molte delle cose che i partecipanti di questo forum hanno scritto. Dal mio punto di vista hai fatto una scelta, e ne avresti dovuto pagare le conseguenze. Invece tu, dal mio modesto punto di vista, fai parte dell'Italia dei furbi. Mi spiace se la cosa ti offende, ma ne sono fermamente convinto. Io in passato ho fatto molte scelte e ne ho pagato le conseguenze. Nel bene e nel male.
E non mi sento discriminato, semplicemente avendo scelto, ho ottenuto o non ottenuto. Questo vale in generale, non per il caso specifico.

Non siamo stati strumentalizzati, e il fatto che tu venga a parlare in questo forum e inizi proprio da lì, dicendo che siamo stati strumentalizzati perchè circa 300mila alpini che hanno fatti servizio militare ritengono che sia sbagliato che gli obiettori possano "cambiare idea", forse dimostra che più che essere stati strumentalizzati, siamo coerenti con le nostre scelte.
Se a te fa comodo pensarla così per giustificare le cose hai scritto fino ad ora, accomodati, ma non venire a raccontare che questa è la motivazione per cui ti sei iscritto qui, perchè io non ci credo.

Alcuni termini che hai usato, non sono offensivi, sono talmente triti e ritriti che si commentano da soli, solo le solite cose che si scrivono a chi crede ancora che lo Stato abbia diritti e doveri tra cui il servizio in armi. Puoi non condividere ma non venirmi a scrivere certe cose.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

elio1947 ha scritto:
Hellis ha scritto:[

mo l'è nadèl e s'fèma dò risèdi. :wink:
Scusa ve Hellis as dis:..dò ridudi....t'arè studiè però al dialèt..... :wink:

ciao auguri...
Elio, mo sè't cà  l'èva scrit giust e pò ag so'n dè dre?! bela figura da marlus.. aiò fat al scoli èlti: a sera al ters pian!

Stinger: ogni tanto mi è capitato. Ma ancora non ti conoscevo, la prossima volta mi prendo 5 minuti e ti vengo a stanare (senza schioppo, che il mio l'ho dato a Xenos)

Giusto per svaccare un pò il 3d: OOO Luiigi! Domani sera un'orda di unni parmensi (fra i quali molti alpini), invaderanno il piacentino limitrofo. Credo che si vada a Trinità , ma non sono sicuro.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”