Io arrivo sabato pomeriggio e il mio accampamento è in viale Vicenza, quindi mi è stato consigliato di uscire a Dueville e passare per Marostica.
Prevedi traffico pazzesco su quella strada?

Fatto, fatto. Tu però controlla il link che ti ho mandatoBeppe ha scritto:Luigi, ti ho risposto, controlla la posta!
ci vedremo senzaltro a lezione (non posso mancare, ne ho già saltate due...) e cerchero d'inquadrarti.cap. rinaldo ha scritto:Ciao Roberto,
sono andato sul topik indicato e ti ho "inquadrato". Da quello che ho letto penso che non ti vedrò alla lezione di sabato pomeriggio, o sbaglio?
Per facilitarti la mia individuazione ti do tre parametri: "ben fracà " - "lucido in sommità " - "barba da adunata".
Se non ci vediamo a Bassano ci vedremo al San Gaetano. Ostia, el fa anca rima ciò.
Rinaldo
Purtroppo prevedo proprio traffico sostenuto in quanto la ss marosticana è già trafficata di norma figurarsi poi con eventi così eccezzionali. Aggiungi poi che il casello d'uscita è quello più consigliato e potrai tirarne le somme. Potresti uscire al casello di Thiene ma la ss gasparona non è da meno.Gian Luca ha scritto:Cupro ho notato che sei di Dueville.
Io arrivo sabato pomeriggio e il mio accampamento è in viale Vicenza, quindi mi è stato consigliato di uscire a Dueville e passare per Marostica.
Prevedi traffico pazzesco su quella strada?
Buone notizie dal fronte, infatti:Lele ha scritto: Le ultime che ho saputo e' che e' stato sequestrato un trabicolo con relativa multa di circa 1000,00 euro.
Ciao cupro grazie per le info.cupro ha scritto:Errate corrige-la "marosticana" non è una ss ma la sp 248.
La "nuova gasparona " è invece la sp 111.![]()
Ambedue conducono comunque dirette a viale Vicenza di Bassano.
Ciao e buon viaggio