forse è meglio che non gliel'abbia venduta io...

pensa...andavi in prima pagina......braccia corte Broccolo vende torcia olimpica.....Beppe ha scritto:già , l'ho sentito pure alla radio ieri mattina,
forse è meglio che non gliel'abbia venduta io...
Una buon motivo per mettere in azione i trabicoli....casomai aggiungendo le ruote cingolate.51Stinger ha scritto:(ANSA) - TRENTO, 23 GEN - La Fiamma olimpica di Torino 2006 e' stata rubata da un gruppo di disobbedienti e recuperata, pochi istanti dopo, in centro a Trento. Tedoforo era l'azzurra Eleonora Berlanda, campionessa italiana dei 1.500 m. Gli scippatori le hanno strappato la torcia di mano e si sono dati alla fuga ma sono stati inseguiti e fermati quasi in tempo reale dai runner, i sei ragazzi che accompagnano la Fiamma olimpica nel suo percorso attraverso l' Italia, e dalla stessa Eleonora Berlanda.
Non ho parole!!!!!!!!![]()
Hanno aspettato anche che la torcia la portasse una donna...
Mi piacerebbe vedere se queste "persone" hanno il coraggio di "invadere" una nostra manifestazione...
Mi sembrava ovvio. Hellis è un po' figlio, e non l'aveva capito subito.Pierpa ha scritto:A margine: secondo me la fanfara è di qualche gruppo ANA...