Io mi sto avvicinando a forza italia, un pasto a sbafo non si rifiuta mai, anche se - chissà perchè - mi sa che finirò col lavare i piatti:
http://www.forza-italia.it/notizie/arc_7959.htm
Beh, se il sondaggio funziona considerando posizioni così nette, chiare ed inequivocabili, Lele, mi sa che non rappresenta un bel nulla dell'Italia.Lele ha scritto:Secondo me basta dire che uno e' favorevole all'intervento in Irak che a priori esclude l'appoggio al centrosinistraRobby73 ha scritto:Democristiani che non siete altro...
Anch'io ho (avrei) una grossa affinità per l'UDC.
O il sito l'ha commissionato l'UDC oppure siamo tutti democristiani.
Evitato l' "evento" come la peste.Beppe ha scritto:li avete visti com'eran bellini quei due ieri sera su rai 1?
lo sò che non si parla di politica ma è tanto per fare 2 chiacchere allo spaccio....
Beh, se Bertinotti è uomo d'onore...onesto46 ha scritto: Caspita, ti appoggi ad un personaggio "tranquillo"
Faccio pure io il Bastian Contrario, è proprio una vocazione.Luigi ha scritto:Beh, se Bertinotti è uomo d'onore...onesto46 ha scritto: Caspita, ti appoggi ad un personaggio "tranquillo"
Puntiamo in alto!
Io invece ho fatto il bastian contrario, e mi sono guardato il programma.
Però sto ancora aspettando che arrivi il confronto vero, visto che i candidati alla guida dell'Italia non potevano essere le due macchiette presenti.
Mandi.
Luigi
Di che ti preoccupi scusa? Gli amici della sinistra hanno urlato che con la riforma della legge sulla legittima difesa siamo nel far west. Quindi spara pure, tanto un colpo in piu' o un colpo in meno, nel far west chi vuoi che se ne accorga....sparare ad un gatto che ti graffia l'auto (nuova di trinca) prefigura la legittima difesa?