Basta che uno manchi un pochino...ed eccoti ch Beppe ne approfitta per darti del "topo"; possibile che osi così tanto?
Ehilà , raga, come state? E' da un po' che non vi sento ed a dire il vero avevo un po' di nostalgia...lo so...è colpa mia, solo mia, nient'altro che mia!
Ho avuto molto da fare e avevo poca voglia di accendere il PC; qualcuno di voi l'ho sentito con molto piacere al telefono.
Ho visto che avete parlato di sport, di Cappuccinoman e della meravigliosa neve che in questi giorni ricopre il Monte Grappa raggiungendo altezze che non si vedevano da decenni.
Qui è tutto splendido ed anche le Dolomiti: da qualche domenica salgo al Rifugio Tognola, a S. Martino di Castrozza, per fare una sciatina...c'è un panorama stupendo che vi consiglio di andare a vedere, se ne avete la possibilità ...la montagna è una delle più belle cose che esistono!
Qualche piccola comunicazione: la Caserma Monte Grappa di Bassano chiude...già : anche l'ultimo baluardo della "Belluno" del Vicentino chiude i battenti; tutte le altre caserme erano state soppresse con la chiusura della "Cadore"; ora tocca anche alla storica Monte Grappa. Che dirvi? Siamo una razza in via d'estinizione: tutto qui. E con l'estinzione si estinguono anche le tradizioni locali e, ahimè, nazionali.
Bene, ora vi saluto...mi raccomando, continuate così: da parte mia mi riprometto di scrivervi più frequentemente...ci riusciro?
Stasera intanto l'ho fatto: ma sono in ferie fino a martedì compreso per le "Vacanze di Carnevale"!
Un saluto a tutti.
Omar.