Oh, salutamelo tanto, lo devo chiamare.... è un botto che non si sente.Beppe ha scritto:tse!
ah...saluti dal topo di Omar!
Eh eh eh, una bella giornata dove 2 individui hanno macinato chilometri su chilometri a Firenze ed a Prato.......Beppe ha scritto:ok!io ci sono pure!
Seeeeee, secondo me avete girato con la brum brum.Beppe ha scritto:IL Conte direbbe -ovviamente- dato che è anche Signore del Chianti!
Niente foto....abbiamo camminato troppo! Ma poi di corsa anche! Abbiamo pure beccato un busone! AhAh!
Seeee, brum brum sti due.Mauro ha scritto: Seeeeee, secondo me avete girato con la brum brum.
secondo me....... 8+9+7Beppe ha scritto:AH. MERITO DI OMAR. io ho solo cacciato fuori i soldi per acquistarla!
CMQ MAURO NIENTE BRUM BRUM...STO ASPETTANDO LA NUOVA...i ducati non è più mio da giovedì!
abbiamo macinato km e km. sicuramentepiù di 20!
Certo che tra Prato e firenze.....bei soggetti ci sono in giero...sia ora che un tempo!!!!!Beppe ha scritto:bastaaa!! missile
dopo tutta quella cultura di ieri come va? ahah!
ora che hai saputo della cambiale, del D'Annunzio e la braciolina, del Cassero (che non è uin locale di busoni) che ti ho fatto vedere Chinatown e pure la mostra di ceramiche tsè....e l'ovonda!