questo menù lo conosco ...non starai mica parlando della cantina Al Pazz?forse è un pò distante...a Vignola mi pare....boh? cmq era bono....abbiamo mangiato al Doge.
ma quando vieni a fare un salto qua?
saltate tutti su!Mauro?
Al Pazz rimane tra Montevegli oe Bazzano comunque....si, + o - sei in zona ma prima, sempre su quella strada ce n'e' un altro migliore...La Cavaliera.Beppe ha scritto:questo menù lo conosco ...non starai mica parlando della cantina Al Pazz?forse è un pò distante...a Vignola mi pare....boh? cmq era bono....abbiamo mangiato al Doge.
La mia donna domenica prossima va a veder Bologna-Modena.....potrei fare, tempo permettendo, un saltino domenica 15, che dici?Beppe ha scritto:ma quando vieni a fare un salto qua?
saltate tutti su!Mauro?
Poverino, tutto solo soletto.....Beppe ha scritto:ok. Domenica 15 perfetto! Ti/Vi aspetto..come vi pare. io sarò solo!
con la macchina saranno 10 + l'autostrada......Beppe ha scritto:macchina o treno è uguale. il tempo + più o meno lo stesso gli euro no! con 7 euro di treno vai e vieni...
Direi che l'unica insidia puo' essere il tempo atmosferico perche'....per la donna nessun problema, la si schiaccia!!!!! (Oops, pero' non dite in giro che l'ho scritto altrimenti vengo fucilato!!!) By OmenBeppe ha scritto:fai te. io sono libero.
sei in tempo fino all'ultimo. anche te Mauro...e chiunque altro voglia venire a prao
Ohhhhh, raga, no non posso, domenica 15 sono in montagna da me per festeggiamenti vari. Se volete fare un salto ben venga, vediamo per quello dopo.Lele ha scritto:Poverino, tutto solo soletto.....Beppe ha scritto:ok. Domenica 15 perfetto! Ti/Vi aspetto..come vi pare. io sarò solo!![]()
dai Mauro non fare lo squicci, fai un saltino.
con la macchina saranno 10 + l'autostrada......Beppe ha scritto:macchina o treno è uguale. il tempo + più o meno lo stesso gli euro no! con 7 euro di treno vai e vieni...