bati va in Quatar me pare! vero.
totti all'inter...con l'attacco siamo a posto...ho detto a Moratti di non fare altri acquisti per quel reparto.
anche perche' mi sembra siate a posto da parecchio tempo......Beppe ha scritto:bati va in Quatar me pare! vero.
totti all'inter...con l'attacco siamo a posto...ho detto a Moratti di non fare altri acquisti per quel reparto.
No no, tutte punte, 10 punte, pure le riserve, pure Mini Cuper, TUTTI SOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Lele ha scritto:anche perche' mi sembra siate a posto da parecchio tempo......Beppe ha scritto:bati va in Quatar me pare! vero.
che dici di suggerire al Moratti qualcuno in difesa ed a centrocampo?
A Beppe, ma che devo dire allora io de Jennifer Lopez? Perchè solo Jennifer po' fa de nome. E spero che non faccia la stessa fine Stam....prima dice che vuole rimanere, poi si mette all'asta.Beppe ha scritto:a centrocampo concordo...in difesa però no dai...non mi pare che coco(pasquale) zanetti, cordoba, materazzi e cannavaro siano delle pippe.
eh! vabbè che il vs. passatempo è tirare merda però a tutto c'è un limite!
guarda la tua di difesa va! prrr!!
Stai parlando di Kon-Fu Materazzi?Beppe ha scritto:a centrocampo concordo...in difesa però no dai...non mi pare che coco(pasquale) zanetti, cordoba, materazzi e cannavaro siano delle pippe.
eh! vabbè che il vs. passatempo è tirare merda però a tutto c'è un limite!
guarda la tua di difesa va! prrr!!
Sono convinto di 1 cosa.....Vieri toglie gioco alla Nazionale e facilita i difensori in quanto punto fisso.Mauro ha scritto:Ma parliamo di cose serie.
Sbaglio oppure ho visto un 4-3-3 (o meglio 4-2-3-1), cioè 3 punte in Nazionale? Ma non poteva esser deciso pure ai mondiali o era preferibile schierare un 9-0-1 come praticamente è stato?
Bel gol Del Piero.
Ma perchè t'allarghi sempre? Però c'ha ragione Beppe a ditte che sei juventino.....Lele ha scritto: Sono convinto di 1 cosa.....Vieri toglie gioco alla Nazionale e facilita i difensori in quanto punto fisso.
Meglio lo schieramento di ieri e poi.......con un Zambrottino cosi chi lo ferma?
Sei tu che hai detto gran gol di Del piero.Mauro ha scritto: Però c'ha ragione Beppe a ditte che sei juventino.....
Non concordoMauro ha scritto: Vieri è massiccio e quando si parla di Nazionale non puoi essere di parte.
Mo' te voglio vede'Mauro ha scritto:pure io ero capace da solo davanti al portiere a segnare di sinistro....![]()
![]()
Il riferimento è a questo:"Vieri toglie gioco alla Nazionale e facilita i difensori in quanto punto fisso". Che c'entra il gol?Lele ha scritto:Sei tu che hai detto gran gol di Del piero.Mauro ha scritto: Però c'ha ragione Beppe a ditte che sei juventino.....Non concordoMauro ha scritto: Vieri è massiccio e quando si parla di Nazionale non puoi essere di parte.Mo' te voglio vede'Mauro ha scritto:pure io ero capace da solo davanti al portiere a segnare di sinistro....![]()
![]()