Il Conte

P.S.: per Lele e Beppe, nonchè tutti i Ducatisti...offro opere di suffragio

E siccome oggi sono contento, allora brindo alla Nike trionfante sulla YAMAHA

Suvvia...brindate anche voi con me

Il Conte CBRista oggi è festante!!!!

C'era anche prima...e' da 10 anni che corre........C.le Busbani ha scritto:...Rossi c'è!!!!!![]()
Caro Conte, il giorno che capirai che noi tifosi Ducati (che e' diverso da ducatista) stimiano Rossi come pilota e ci congraturiamo con Lui per questo ottavo mondiale allora voi servi dell'infermiere capirete qualcosa di motociclismo......C.le Busbani ha scritto: P.S.: per Lele e Beppe, nonchè tutti i Ducatisti...offro opere di suffragioe fazzoletti gratis per raccogliere le lacrime...amare!
![]()
Cos'e' tutto questo giapponesismo americanizzato?C.le Busbani ha scritto: E siccome oggi sono contento, allora brindo alla Nike trionfante sulla YAMAHA...!!!
Io dico che l'infermiere e' un ottimo pilota e sa mettere a punto la moto in modo esemplare.C.le Busbani ha scritto: Sai che rileggendo i post precedenti non mi sembrava che tu stimassi poi così infondo il Dottore?
ma per favore su, cerchiamo di essere seri...è che sono sommerso di lavoro!
che simpatico umoristaBeppe ha scritto:figlioli...come si va???
non sono morto eh? è che sono sommerso di lavoro!
4 gomme in u nanno....ma il tuo triciclo non ha 3 ruote?Beppe ha scritto: tornando all'argomento del topic...
un riparo con le gomme...vado per le 4 gomme in un anno!!!!
se non sapevi scegliere le gomme oppure se facevi solo autostrada....non era colpa miaBeppe ha scritto: il bello è che quando c'avevo il supersport mi duravano 3000 km ma almeno ero consapevole e consenziente!!!!
Sei proprio diventato uno scooterista.......Beppe ha scritto: però quando piove è come se fosse asciutto
Lo scooterone non è una moto, quindi lo scooterista non e' un motociclista!!!!!!C.le Busbani ha scritto:Terribile...è proprio terribile sta cosa!
Lele...gli scuteristi sono annoverati tra i bikers?
Il Conte.