Calmi, un discorso è rispondere a LeleMax Falchi ha scritto: Un momento, le cose non stanno esattamente così: ha concordato di pagare un quarto di quanto richiesto dal fisco che comprendeva i compensi non dichiarati a cui si sommavano le sanzioni e gli interessi.
Affermare che ha pagato un quarto dell'importo evaso non è esatto e se vi vengono in mente strane idee, vi consiglio di non farlo.
Se vuoi che spiattelli le gomme............C.le Busbani ha scritto: E se qualche motociclista temerario tra noi volesse ritrovarsi a Belluno per un pranzo in città in moto?...io la butto lì, non necessariamente da farsi domani! Ritrovo a Belluno in moto e pranzo...è così ridicola come idea?
Ormai ho un'esperienza da paura......Beppe ha scritto:non vengo perchè sennò poi piangete per un mese ripensando a come vi ho dato via quel giorno...
Leggendo poi qui sotto, su questa dichiarazione iniziale avrei qualche dubbio in merito...Lele ha scritto:Ormai ho un'esperienza da paura......Beppe ha scritto:non vengo perchè sennò poi piangete per un mese ripensando a come vi ho dato via quel giorno...
Alla prossima Adunata, noi Veci ti spiegheremo cosa ci si fa con le donne... intanto recati in libreria e compra un volumetto sulle api & fiori.Lele ha scritto: venerdi sera incontro una ragazza.....
sabato mattina andiamo a fare una futarella in moto......
per starle dietro ho sputato perfino i sorci verdi, sapevo che era piu' brava di me ma ignoravo il fatto che avesse partecipato per 8 anni alle gare di motociclismo femminile.....insomma, per starle dietro con le gomme sono arrivaro alla fine della spalla.....roba da paura ed io che pensavo che non ci sarei mai arrivato........
.......il potere delle donne.
Si ma prima dovevo raggiungerla........Hellis ha scritto:Alla prossima Adunata, noi Veci ti spiegheremo cosa ci si fa con le donne... intanto recati in libreria e compra un volumetto sulle api & fiori.
...la libreria?Lele ha scritto:Si ma prima dovevo raggiungerla........Hellis ha scritto:Alla prossima Adunata, noi Veci ti spiegheremo cosa ci si fa con le donne... intanto recati in libreria e compra un volumetto sulle api & fiori.
quella e' facile da trovare e poi e' ferma....ha le sue corsie, legende, prezzi, percorsi, casse........Hellis ha scritto:...la libreria?Lele ha scritto:Si ma prima dovevo raggiungerla........Hellis ha scritto:Alla prossima Adunata, noi Veci ti spiegheremo cosa ci si fa con le donne... intanto recati in libreria e compra un volumetto sulle api & fiori.
Vorresti dire che non è molto… a-hem attendibile?Nicola ha scritto:Calmi, un discorso è rispondere a LeleMax Falchi ha scritto: Un momento, le cose non stanno esattamente così: ha concordato di pagare un quarto di quanto richiesto dal fisco che comprendeva i compensi non dichiarati a cui si sommavano le sanzioni e gli interessi.
Affermare che ha pagato un quarto dell'importo evaso non è esatto e se vi vengono in mente strane idee, vi consiglio di non farlo.e un altro è parlare seriamente.
Max Falchi ha scritto:Vorresti dire che non è molto… a-hem attendibile?Nicola ha scritto: Calmi, un discorso è rispondere a Lelee un altro è parlare seriamente.