Urca urc ache sfigaBeppe ha scritto:accidenti ai virus! me lo sono beccato! ma non quello dell'influenza perchè c'ho il vaccino...ma pensandoci bene pure a casa c'avevo l'antivirusse...mah! insomma internet kaput...roba da matti! mi tocca a formattare! sob!
tira via lo stemma dell'inter che hai nei pressi del pc.....non dirlo con nessuno ma....porta sfortunaBeppe ha scritto:cioè prima di mollare lotterò con tutte le mie forze!
S.McAfee pensaci tu! Ho scaricato tutte gli aggiornamenti possibili e inimmaginabili! finger, sdat xdat, scan engine eccceetera eccccetera!
NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI! RESTA QUI CON NOI! NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI!
Bravo, NON MOLLARE MAI !!!!Beppe ha scritto:cioè prima di mollare lotterò con tutte le mie forze!
S.McAfee pensaci tu! Ho scaricato tutte gli aggiornamenti possibili e inimmaginabili! finger, sdat xdat, scan engine eccceetera eccccetera!
NON MOLLARE MAI! NON MOLLARE MAI! RESTA QUI CON NOI! NON MOLLARE MAI NON MOLLARE MAI!
Io non ho niente ma sono sicuro che......Beppe ha scritto:dici che è quello lele?
mah? ho il calendario, lo stemma e la bandiera, e da quando ho portato a lavorare anche il vecchio calendario del 2003 non va nenahce quello a lavoro! perchè scrivo e mi vengono le scritte in ritardo? mah! basta chiudno che mi viene il nervoso! ciao!! cazoooooo
Non lo so ma secondo me e' qualcosa della rete.Beppe ha scritto:come mai mi scrive in ritardo^?non mi sarò mica portato il virus da casa a lavoro? aiutatemiiiiii???
Per ora il mio tutto e' tutto ok!!!!!!!!!Mauro ha scritto:A me me s'engrippa il computer.![]()
Mah....è tutto un complotto, non è che me lo hai mandato anche a me?